| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Sconsigliato perchè? Certo, non è paragonabile al 90, ma ti assicuro che anche io mi sono dovuto ricredere. Io faccio del semplice volato e poco più, ho sempre avuto un 50, o 600 che dir si voglia, una piccola esperienza con un 90 durata pochissimo (mi faceva paura). Mi sono sempre tenuto alla larga dai piccoletti perchè i pareri poco confortanti su queste zanzare mi hanno sempre convinto. Ho esitato più volte, poi alla fine mi sono deciso e buttato sul 450 pro. Non avevo nessuna esperienza con gli elettrici, devo dire grazie a personaggi come hurricane01, tommystre e raffamarcord, che con pazienza e professionalità mi hanno aiutato a capire meglio e alla fine mi sono ritrovato un modello che non cambierei nemmeno con un 90 dei migliori. Semplice, stabile, performante e soprattutto....economico. Da quando lo posseggo ho iniziato a muovere i primi passi verso manovre un pò più complesse. Il fatto che sia molto meno costoso di un 600 aiuta molto, ci si sente meno impegnati e di conseguenza si tende a fare il passetto in più. Tutto questo anche perchè il modello lo permette. Ne sarai soddisfatto, credimi .Se posso esserti di aiuto in qualche modo non esitare a farti sentire. NB Non sò a che livello di apprendimento tu sia, ma a meno chè tu non faccia 3D spinto, non cambiare nulla di ciò che è fornito di scatola. Funziona tutto alla perfezione, o meglio, per divertirsi con la zanzarina e magari allenarsi un pò, è più che sufficiente. | |
| | |
| Bookmarks |
| |