BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ciao a tutti mi chiamo Marzia e sono nuova! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/141109-ciao-tutti-mi-chiamo-marzia-e-sono-nuova.html)

Marzia 23 luglio 09 12:33

Ciao a tutti mi chiamo Marzia e sono nuova!
 
Ciao a tutti mi chiamo Marzia,
Facciamo una piccola presentazione: 32 anni nata a Roma ma adesso residente all'estero, estetista(come il 90 % delle donne),due modelli in casa il mio e un Raptor 30 e mio marito con un trex 700( il capoccione che mi ha insegnato tutto e lui!!!) tutto qui :) !
E molto tempo che vi seguo, diciamo quasi 2 anni, ho rubbato molte vostre informazioni per cercare di crescere e passare ad un livello superiore dato che mio marito a poco tempo per spiegarmi, prima facevo scuola di volo con lui e ora riesco a volare decentemente(se non ci fosse stato lui che riprendesse il modello quando faccevo degli errori adesso ci sarebbe solo il trex700 ).
Che dire... come donna sono molto polemica ed ho potuto notare che nel forum ci sono molti utenti che vendono materiale per gli elicotteri ed altro e vorrei cercare delle piccole risposte!
Anche io ho un Forum per la cura della donna(non vi inserisco il link perche seno mi cacciano) e so' che per cercare di renderlo piu' pacifico e dura, e quindi ho delle moderatrici molto valide ed esperte nel settore! Ora mi domando( dato che nel mio e vietato) : i moderatori possono aprire delle discussioni per far publicità? Gli utenti possono inserire nelle firme dei link di magazini o rivenditori per far publicità? gli utenti possono creare dei gruppi( i furbetti li chiamo io)ed aprire delle discussioni aspettando il pollo di turno che entri e poi inviandogli un mp per comprare da lui? Ed i commercianti perche non si lamentano di tutto cio' (anche perche loro pagano una quota per publicizare ii loro prodotti) Queste sono cose molto evidenti in questo Forum( diciamo palesi) ma chi deve intervenire?
Lo so' che come tutte le donne sono romp......i, ma e anche vero che solo noi facciamo aprire gli occhi a voi!
Ora avete capito che tipo di donna sono quindi sono certa che ci saranno poche risposte alle mie domande ed anche poche risposte di benvenuto.
Ciao a tutti , ci sentiamo presto per qualche consiglio! ;)

stefaros 23 luglio 09 12:39

.
 
????????????????????????

tecman 23 luglio 09 12:48

marzia............................................ .................................................. ........................................
.................................................. ...............
.................
.................................
chi è nato prima
l'uovo o la gallina?
non avete propio un c...o da fare!

stefaros 23 luglio 09 12:50

.
 
Marzia,se vuoi ti presentiamo Tranquillo:icon_rofl:icon_rofl

Yuri62 23 luglio 09 12:56

facciamo 2 conti ....32 anni ,estetista ... come il 90% delle donne..:uhm:allora lavorate solo col 10% che rimane:wink:,non mi quadra:P
saluti yuri

Marzia 23 luglio 09 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1655272)
marzia............................................ .................................................. ........................................
.................................................. ...............
.................
.................................
chi è nato prima
l'uovo o la gallina?
non avete propio un c...o da fare!

perdonami ma perche sei tanto scortese?
cmq grazie per la tua risposta molto esaurinte!

ti metto la foto!

Allegato 114807

Marzia 23 luglio 09 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1655281)
facciamo 2 conti ....32 anni ,estetista ... come il 90% delle donne..:uhm:allora lavorate solo col 10% che rimane:wink:,non mi quadra:P
saluti yuri

Ma era un modo di dire, non lo capisci?

Marzia 23 luglio 09 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 1655273)
Marzia,se vuoi ti presentiamo Tranquillo:icon_rofl:icon_rofl

Ho letto quancosa a riguardo ma penso che sei fuori tema!

Mongolfino 23 luglio 09 13:05

tec tec, sempre a far figuracce!

:D

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1655272)
marzia............................................ .................................................. ........................................
.................................................. ...............
.................
.................................
chi è nato prima
l'uovo o la gallina?
non avete propio un c...o da fare!


Marzia 23 luglio 09 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1655298)
tec tec, sempre a far figuracce!

:D

del signor Mongolfino ho letto molto , una persona molto umile ed anche molto alla mano con i suggerimenti!

havana7 23 luglio 09 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da Marzia (Messaggio 1655282)
perdonami ma perche sei tanto scortese?
cmq grazie per la tua risposta molto esaurinte!

ti metto la foto!

Allegato 114807

Ma tu sei la moglie di marcosvizzero?
Quel raptor gli l'ho venduto io
Ciao

stefaros 23 luglio 09 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1655302)
Ma tu sei la moglie di marcosvizzero?
Quel raptor gli l'ho venduto io
Ciao

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Marzia si scherza non te la prendere....

havana7 23 luglio 09 13:18

Si si, quello era proprio il mio raptor 50 lo riconoscerrei i mezzo a mille.

AlexxZeta 23 luglio 09 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Marzia (Messaggio 1655299)
del signor Mongolfino ho letto molto , una persona molto umile ed anche molto alla mano con i suggerimenti!

Di me invece, hai letto qualcosa..? :fiu:

mugneto 23 luglio 09 13:25

Non facciamo i soliti lumaconi appiccicosi sù ..... :wink:

Poldo111850 23 luglio 09 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da Marzia (Messaggio 1655299)
del signor Mongolfino ho letto molto , una persona molto umile ed anche molto alla mano con i suggerimenti!

Ciao Marzia, innanzi tutto benvenuta sul barone, anche io sono nato a Roma e da 12 anni in giro per la Sardegna :lol:

Gli altri ti prendono in giro perchè suona molto strano sapere che una donna sia interessata al nostro hobby, quindi viene naturale pensare ad una presa per i fondelli :)

Fatti avanti con le domande se ne dovessi avere e non aver timore delle burle, qui su forum soprattutto agli inizi quando non si conosce che tipi sono i nuovi arrivati, se ne leggono di cotte e di crude..

Complimenti per la passione che ti accomuna a questo hobby, e soprattutto per il coraggio di pilotare e gestire un ely a SCOPPIO!! :)

khriss75 23 luglio 09 13:45

Invidio tuo marito (non pensar male!).
Io cerco di portare la mogliettina al campo volo, ma lei niente!
Forse perché non avrei nulla da insegnarle visto che anch'io sto imparando... però mi piacerebbe vederla con la radio in mano :)

ciao

chris

staudacher300 23 luglio 09 13:49

Bene, vedo che sei parecchio informata sul nostro forum, ma essendoti iscritta solo oggi devi averne ricevuti ben pochi di mp di spam, per cui é evidente che qualcuno t'ha informato della cosa e non vuole esporsi personalmente per dirlo.:rolleyes:

Quanto ai mod che fanno pubblicità gradirei sapere il comequandodove, tieni presente che i 3d di prove o quant'altro vengono espressamente autorizzati dall'amministratore, quanto allo spam ti assicuro che un forum di 20.000 utenti e 1.500.000 ( si son 5 zeri) messaggi non é facile tenerlo sottocchio, specie se due o più utenti attuano la doppia utenza.:fiu:

Lo staff NON ha la deprecabile abitudine di ficcanasare nella posta privata, inoltre tieni presente che la posta é editabile, quindi in ogni e qualsiasi momento é possibile falsificare un mp ed inoltrarlo allo staff, per cui ne teniamo conto solo in particolarissime condizioni (ad esempio due utenti si offendono sul forum e vediamo dal vivo che si scambiano mp a raffica) e quasi mai per il testo, casomai per il contesto (é evidente che se le scambiano di santa ragione).

Del resto dello spam basta non tenerne conto e segnalarlo comunque allo staff dato che se una rondine non fa primavera venti si.

alexcobra23 23 luglio 09 14:17

benvenuta Marzia, devi scusare l'approccio un pò ostico di qualche amico del Barone, ma negli ultimi mesi sono approdati diversi "utenti sospetti" tra cui anche una ragazza...come si chiamava?Sara? e ci furono pagine di polemiche:shutup:.
Per ridere e basta...grande Yuri:lol: il tuo calcolo statistico è fantastico:icon_rofl ...ma quando vieni al campo?:shutup:

sberla76 23 luglio 09 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1655316)
Si si, quello era proprio il mio raptor 50 lo riconoscerrei i mezzo a mille.


ALLORA QUELLA E' LA"MIA" CANOPY!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Benvenuta.
Saluti.
A.

dex1 23 luglio 09 15:09

ciao

benvenuta,se sei autentica!:wink:

ps.gatta ci cova.:P

tranquillo 23 luglio 09 15:27

ciao Marzia benvenutia tra di noialtri modelisti

complimenti per il tuo rapitor molto belo belo che nostalgia che mi piia quando vedo i rapitor

finalmente una dona che vola co lelicotero

speriamo di vederti priesto su i campi di volo

tanto poi queli che fano i negozianti mascherati mi sa che li riconosci e no te la prendere coi moderatori che sono un pochetino fasisti ma so veramente bravi bravi.:wink:
ciao

npole 23 luglio 09 16:01

Prevedo grandi cose da questo thread, forse si riuscira' a replicare la saga di arrongant.

PS: avete notato che alexx e' tornato solo per rispondere a "Marzzzia"? :lol:

jaco-rc 23 luglio 09 16:17

ma no alex non è mai sparito,è sempre vigile,ma ora è troppo impegnato a girare in porche e conquistare qualche bionda:lol::lol:
cmq ciao e banvenuta,la mia ragazza adora gli ely rc,ogni volta che vado a volare viene sempre con me,fa i video mi aiuta ecc,ma non le piace scrivere sul barone.....un saluto ciao ciao

Marzia 23 luglio 09 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da havana7 (Messaggio 1655316)
Si si, quello era proprio il mio raptor 50 lo riconoscerrei i mezzo a mille.

Bravissimo, sono io! Quello che gli hai venduto ora e passato a me ed il 30 e stato venduto! Se ho tempo e se Marco a tempo gli faccio fare un video(ora e molto impegnato a lavoro e quindi non so' quando).

Marzia 23 luglio 09 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1655348)
Ciao Marzia, innanzi tutto benvenuta sul barone, anche io sono nato a Roma e da 12 anni in giro per la Sardegna :lol:

Gli altri ti prendono in giro perchè suona molto strano sapere che una donna sia interessata al nostro hobby, quindi viene naturale pensare ad una presa per i fondelli :)

Fatti avanti con le domande se ne dovessi avere e non aver timore delle burle, qui su forum soprattutto agli inizi quando non si conosce che tipi sono i nuovi arrivati, se ne leggono di cotte e di crude..

Complimenti per la passione che ti accomuna a questo hobby, e soprattutto per il coraggio di pilotare e gestire un ely a SCOPPIO!! :)

Ciao e grazie per il benvenuta! Diciamo che sono stata obligata da Marco inquanto ero sempre presente nel campo e gli davo un aiuto morale...un giorno mi sono decisa a provare e Marco mi a preso una radio con una cavo particolare per farmi da maestro e poi la cosa a preso piede!

laser02 23 luglio 09 17:02

Benvenuta Marzia, complimenti per la veste grafica della canopy del tuo Rappy.
Mia moglie non ha lo stesso mio hobby, ma almeno mi segue in pendio con gli alianti.
Dice che li si abbronza e c'è tranquillità.

Saluti:approved:

Marzia 23 luglio 09 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da khriss75 (Messaggio 1655358)
Invidio tuo marito (non pensar male!).
Io cerco di portare la mogliettina al campo volo, ma lei niente!
Forse perché non avrei nulla da insegnarle visto che anch'io sto imparando... però mi piacerebbe vederla con la radio in mano :)

ciao

chris

Penso che sia già un bel passo che tua moglie viene insieme a te, magari piano piano tenterà di provare!

Marzia 23 luglio 09 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1655361)
Bene, vedo che sei parecchio informata sul nostro forum, ma essendoti iscritta solo oggi devi averne ricevuti ben pochi di mp di spam, per cui é evidente che qualcuno t'ha informato della cosa e non vuole esporsi personalmente per dirlo.:rolleyes:

Quanto ai mod che fanno pubblicità gradirei sapere il comequandodove, tieni presente che i 3d di prove o quant'altro vengono espressamente autorizzati dall'amministratore, quanto allo spam ti assicuro che un forum di 20.000 utenti e 1.500.000 ( si son 5 zeri) messaggi non é facile tenerlo sottocchio, specie se due o più utenti attuano la doppia utenza.:fiu:

Lo staff NON ha la deprecabile abitudine di ficcanasare nella posta privata, inoltre tieni presente che la posta é editabile, quindi in ogni e qualsiasi momento é possibile falsificare un mp ed inoltrarlo allo staff, per cui ne teniamo conto solo in particolarissime condizioni (ad esempio due utenti si offendono sul forum e vediamo dal vivo che si scambiano mp a raffica) e quasi mai per il testo, casomai per il contesto (é evidente che se le scambiano di santa ragione).

Del resto dello spam basta non tenerne conto e segnalarlo comunque allo staff dato che se una rondine non fa primavera venti si.

Salve! sono certa che sia difficile controllare tutto, ma certe cose sono molto palesi!
Io ho aperto il Post non per creare polemiche ma solo per cercare di dare un piccolo avvertimento!
Per la questione dei moderatori a breve gli invio un mp con il link!
Se dico cio' e solo perche leggo molto e parlo con mio marito di tutto ed in piu' sono incinta quindi la notte si dorme poco e male(le persone che hanno bambini lo possono confermare).
Poi abbiamo il discorso sè sono vera o meno! Chiedo hai moderatori di fare dei controlli sul mio ip od altro sempre rispettando la privacy!

Marzia 23 luglio 09 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1655709)
ma no alex non è mai sparito,è sempre vigile,ma ora è troppo impegnato a girare in porche e conquistare qualche bionda:lol::lol:
cmq ciao e banvenuta,la mia ragazza adora gli ely rc,ogni volta che vado a volare viene sempre con me,fa i video mi aiuta ecc,ma non le piace scrivere sul barone.....un saluto ciao ciao

Grazie! Io scrivo molto e poi cosi controllo anche Marco! Ora sono certa che sono la sola donna nel Forum e sto' piu' tranquilla!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002