BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ciao a tutti mi chiamo Marzia e sono nuova! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/141109-ciao-tutti-mi-chiamo-marzia-e-sono-nuova.html)

Capitan Harlock 24 luglio 09 00:28

Marzia ...... speriamo che la tua prossima discussione sia più accentrata sull'elimodellismo!

Ciao e ben arrivata!

denis3 24 luglio 09 01:34

Ciao Marzia benvenuta tra noi,ci vedremo a Stabio




Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1656310)
Azz io sono da quelle parti qualche settimana prima...:fiu:

Basta che resti un po di piu:fiu::fiu: il da fare lo troviamo:icon_rofl:icon_rofl mitticoo:wink:

arton-fly 24 luglio 09 08:34

Citazione:

Originalmente inviato da denis3 (Messaggio 1656356)
Basta che resti un po di piu:fiu::fiu: il da fare lo troviamo:icon_rofl:icon_rofl mitticoo:wink:

Te l'ho detto Denis quasi quasi faccio prima a prender casa in Ticino :lol:
Se tuo padre mi assume come impiegato nella sua ditta preparo subito le valigie :P :icon_rofl

toratora72 24 luglio 09 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 1656313)
Già il fatto che permettiamo che tu scriva ste caxxate ti smentisce riguardo alle critiche...magari queste fossero costruttive, ma denigrare solo per il gusto farlo mi pare lo sport preferito di questo sito.

Sì, esistono utenti che fanno commercio ma noi non siamo la GF per poter evitarlo. Attendiamo voi che li denunziate.
Si, esiste pubblicità occulta ed i miei scritti per evidenziarla ne sono la conferma, ma agiamo come possiamo.
Si, per quanto ci sforziamo a volte non siamo imparziali ma non siamo nemmeno dei robot e mantenere sempre e comunque lo stesso livello di valutazione non è proprio semplice.
Sì, esistono utenti disonesti con doppio triplo, qualcuno anche quintuplo nick e quando li peschiamo li eliminiamo.
I negozianti accreditati possono intervenire nella loro sezione ed a norma di regolamento, quelli furbi ( disonesti ) cerchiamo di fronteggiarli con quelle che sono le nostre possibilità.
Gli editori....mi risulta che ce ne sia uno solo.

Mi rendo conto che per quanto facciamo c'è sempre qualche utente insoddisfatto, bene, a costui dico in tutta schiettezza come è mia abitudine che le cose stanno in questi termini, che più di questo non siamo in grado di fare e se a qualcuno pare poco può sempre andare da un'altra parte....per vedere l'effetto che fà.

Asfidanken.

Scusa,ma non e' corretto dire che le mie sono caxxate,chiarito cio' riconosco che cio' che hai scritto e' giusto se pero' a dirlo sei tu'.Piu' volte in privato ti ho postato i miei elogi per la tua imparzialita' e mi scuso se nel gruppo ho inserito tutti compreso te.Per il resto mantengo e manterro' le mie idee e nonostante tutto il barone rimane un buon forum ma con questo non vuol dire che non si possa migliorare.

rafpigna 24 luglio 09 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1656501)
Scusa,ma non e' corretto dire che le mie sono caxxate,chiarito cio' riconosco che cio' che hai scritto e' giusto se pero' a dirlo sei tu'.Piu' volte in privato ti ho postato i miei elogi per la tua imparzialita' e mi scuso se nel gruppo ho inserito tutti compreso te.Per il resto mantengo e manterro' le mie idee e nonostante tutto il barone rimane un buon forum ma con questo non vuol dire che non si possa migliorare.

evvabbè... che ci vuoi fare..tanto già ci è stato detto che qualche mod fa favori a qualcuno per ricevere sconti sottobanco.. ormai non mi stupisco più di niente -_-

Quello che dici comunque è in contrasto con tutto quanto facciamo. Come già detto da tullio facciamo il nostro meglio per "beccare" i furbi e i truffatori, ma oltre ad avere dei limiti di "strumenti", abbiamo limiti in merito a quanto legalmente possiamo fare e quanto possiamo vedere.
Ti faccio un esempio: mettiamo che tu inserisca una vendita a settimana nel mercatino, sempre di roba nuova e imballata. Il mio pensiero è che tu sia un commerciante che fa finta di essere un utente. Allora che faccio? Ti chiedo gentilmente di sospendere e di registrati appunto come commerciante. Ma se tu mi rispondi che non lo sei io cosa posso fare? L'unico mezzo che ho è bannarti ma... magari poi fai iscrivere il tuo socio e continua lui per te.... e via a bannare anche lui... poi fai iscrivere il fratello.. e via il ban anche a lui.. e così diventa davvero noioso...come ha già detto qualcuno "i fatti della pentola li sa il coperchio" e sebbene a volte possa sembrare che non facciamo niente a proposito di quella situazione sospetta o quell'utente sospetto, non è così. E' solo che molto spesso le cose vanno valutate, bisogna aspettare i giusti tempi, soprattutto se non si hanno prove certe di determinate "accuse".
Ma tanto, ci sarà sempre qualcuno che, come visto in questo thread, sparerà sentenze senza sapere cosa in realtà si cela dietro determinati fatti e cose.
Saluti B)

staudacher300 24 luglio 09 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1656105)
Tutti i moderatori non vogliono sentire critiche e allora vi accontento.Sul barone non esistono:utenti che fanno "commercio",non esiste publicita' occulta,gli stessi mod. sono sempre imparziali,non esistono utenti con doppio nick,i negozianti od editori non godono di nessun privileggio ed altro ancora che non mi passa per la mente.Scusa Staudacher300 o sono io che ci vedo troppo bene od e' l'ennesima scusa per mascherare i problemi.Senza rancore ne polemica ma solo amo dire la VERITA'.Alla ragazza,di cui non riccordo il nick,dico solo sono parole spese mala non vi e' la volonta' di cambiare le cose.Auguri per i tuoi voli e soprattutto per la bella sorpresina.

Boh forse mi sono espresso male, io scrivo l'esatto opposto di quel che affermi, cioé che lo spam sappiamo che esiste forse meglio di chiunque altro ma combatterlo senza dar fastidio alla gente normale é difficile e quindi ci andiamo coi piedi di piombo, che se un mod ha fatto spam é cosa grave e (dato che il forum é immenso) gradirei sapere dove e come pubblicamente dato che pubblicamente é stato detto, ed in ultimo che dato che a postare é un admin di altro forum avrebbe dovuto sapere che in caso di doppio account é cortesia avvisare della cosa lo staff evitando magari di entrare a gamba tesa, cosa che se fatta da un vecchio utente ci può stare benissimo, fatta da un potenziale doppio account genera dubbi di trolleggio, ti pare così totalitarista sta cosa?
Se lo fossimo stati davvero sai cosa vremmo fatto? ban secco dell'account dubbio e cancellazione del 3d, ci vogliono si e no 7 secondi.

Ze83_01 24 luglio 09 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da Marzia (Messaggio 1655812)
Ora sono certa che sono la sola donna nel Forum e sto' piu' tranquilla!!!

Tranquilla...non sei sola ^_^
Benvenuta e congratulazioni per la tua gravidanza ^_^
Certo il tuo post di presentazione lascia un po' perplessi -_-
Forse se lo aprivi in off topic e lo intitolavi: "libero attacco ai Mods e al Barone" facevi prima.
Come in qualsiasi grande comunità ci sono sempre un sacco di problemi e casini...se ti va bene ci partecipi, se non ti va bene fai a meno e ti limiti a leggere, visto che sapevi da subito com'era la community :huh: Mi sembra che qui ultimamente si cerchi solo lo scontro e basta. :uhm:
Questa è la mia opionione.
Silvia

toratora72 24 luglio 09 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1656530)
evvabbè... che ci vuoi fare..tanto già ci è stato detto che qualche mod fa favori a qualcuno per ricevere sconti sottobanco.. ormai non mi stupisco più di niente -_-

Quello che dici comunque è in contrasto con tutto quanto facciamo. Come già detto da tullio facciamo il nostro meglio per "beccare" i furbi e i truffatori, ma oltre ad avere dei limiti di "strumenti", abbiamo limiti in merito a quanto legalmente possiamo fare e quanto possiamo vedere.
Ti faccio un esempio: mettiamo che tu inserisca una vendita a settimana nel mercatino, sempre di roba nuova e imballata. Il mio pensiero è che tu sia un commerciante che fa finta di essere un utente. Allora che faccio? Ti chiedo gentilmente di sospendere e di registrati appunto come commerciante. Ma se tu mi rispondi che non lo sei io cosa posso fare? L'unico mezzo che ho è bannarti ma... magari poi fai iscrivere il tuo socio e continua lui per te.... e via a bannare anche lui... poi fai iscrivere il fratello.. e via il ban anche a lui.. e così diventa davvero noioso...come ha già detto qualcuno "i fatti della pentola li sa il coperchio" e sebbene a volte possa sembrare che non facciamo niente a proposito di quella situazione sospetta o quell'utente sospetto, non è così. E' solo che molto spesso le cose vanno valutate, bisogna aspettare i giusti tempi, soprattutto se non si hanno prove certe di determinate "accuse".
Ma tanto, ci sarà sempre qualcuno che, come visto in questo thread, sparerà sentenze senza sapere cosa in realtà si cela dietro determinati fatti e cose.
Saluti B)

"
Sicuramente non e' facile moderare ed "arrestare" i furbi,ma se parlo e' perche' in alcune occasioni ho notato la non volonta di adoperarsi per migliorare la situazione.Post pieni di parolacce ed campagne elettorali tollerati ed invece di punire alcuni mod vi hanno pure partecipato,post in cui si offende istituzioni publiche senza che nessuno vi ponga freno e solo dopo non poche richieste vi e' stata una presa di poosizione.Purtroppo non ho avuto a che fare con tutti i moderatori di questo forum ed ho invece un p0' generalizzato.

rollando 24 luglio 09 11:07

Benvenuta Marzia.
ora ti do il cell della mia ragazza, vediamo se riesci a convincerla...:wink:

rafpigna 24 luglio 09 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1656599)
"
Sicuramente non e' facile moderare ed "arrestare" i furbi,ma se parlo e' perche' in alcune occasioni ho notato la non volonta di adoperarsi per migliorare la situazione.Post pieni di parolacce ed campagne elettorali tollerati ed invece di punire alcuni mod vi hanno pure partecipato,post in cui si offende istituzioni publiche senza che nessuno vi ponga freno e solo dopo non poche richieste vi e' stata una presa di poosizione.Purtroppo non ho avuto a che fare con tutti i moderatori di questo forum ed ho invece un p0' generalizzato.

Come già detto non è facile a volte decidere. Ad esempio volte la chiusura di una discussione con qualche parolaccia potrebbe portare i "soggetti" (che noi conosciamo) ad iniziare a riempire il forum di altre discussioni simili, e magari quindi cerchiamo di vedere se le cose si risolvono da sole senza dover intervenire. A volte invece magari le vediamo in ritardo perchè non riusciamo ad essere qui 24 ore su 24 e non riusciamo a controllare ogni singolo post, per questo abbiamo sempre chieso l'intervento degli utenti con l'apposito tasto delle segnalazioni. La "punizione" è l'ultima arma nelle mani di un moderatore che non è un poliziotto con il manganello, ma un UTENTE con delle responsabilità in più. Essendo appunto utenti anche noi a volte ci lasciamo trascinare in discussioni magari accese ma stai sicuro che lo facciamo sempre con cognizione di causa anzi.. magari se interveniamo è proprio perchè speriamo che la nostra "presenza" nella discussione possa calmare le acque...

Detto questo sono cosciente che le mie parole sono inutili quindi mi asterrò da ulteriori interventi se non strettamente necessari :wink:

Marzia 24 luglio 09 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ze83_01 (Messaggio 1656577)
Tranquilla...non sei sola ^_^
Benvenuta e congratulazioni per la tua gravidanza ^_^
Certo il tuo post di presentazione lascia un po' perplessi -_-
Forse se lo aprivi in off topic e lo intitolavi: "libero attacco ai Mods e al Barone" facevi prima.
Come in qualsiasi grande comunità ci sono sempre un sacco di problemi e casini...se ti va bene ci partecipi, se non ti va bene fai a meno e ti limiti a leggere, visto che sapevi da subito com'era la community :huh: Mi sembra che qui ultimamente si cerchi solo lo scontro e basta. :uhm:
Questa è la mia opionione.
Silvia

Dici che sono stata un po' esagerata? sarà che in quel momento avevo un cambio di umore:wacko:

Marzia 24 luglio 09 12:03

[QUOTE=denis3;1656356]Ciao Marzia benvenuta tra noi,ci vedremo a Stabio
QUOTE]
Ciao Denis3 e grazie! con te già sono certa che presto ci incontreremo ad agosto ed anche il prossimo anno come sai :wink:

Marzia 24 luglio 09 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da rollando (Messaggio 1656624)
Benvenuta Marzia.
ora ti do il cell della mia ragazza, vediamo se riesci a convincerla...:wink:

Penso che lei si debba autoconvincere!Non la costringere e cerca piano piano di renderla partecipe di tutto cio' che fai, e un buon inizio fidati:wink:

cmq se vuoi piu' dritte domanda a marco come a fatto con me :icon_rofl

Ze83_01 24 luglio 09 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Marzia (Messaggio 1656688)
Dici che sono stata un po' esagerata? sarà che in quel momento avevo un cambio di umore:wacko:

Un pochino ^_^

coderzone77 24 luglio 09 12:49

Coraggio Marzia,
sei già a quota 24 messaggi.
Ne manca giusto uno. Dopodichè saprai dove andare.

toratora72 24 luglio 09 13:10

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1656656)
Come già detto non è facile a volte decidere. Ad esempio volte la chiusura di una discussione con qualche parolaccia potrebbe portare i "soggetti" (che noi conosciamo) ad iniziare a riempire il forum di altre discussioni simili, e magari quindi cerchiamo di vedere se le cose si risolvono da sole senza dover intervenire. A volte invece magari le vediamo in ritardo perchè non riusciamo ad essere qui 24 ore su 24 e non riusciamo a controllare ogni singolo post, per questo abbiamo sempre chieso l'intervento degli utenti con l'apposito tasto delle segnalazioni. La "punizione" è l'ultima arma nelle mani di un moderatore che non è un poliziotto con il manganello, ma un UTENTE con delle responsabilità in più. Essendo appunto utenti anche noi a volte ci lasciamo trascinare in discussioni magari accese ma stai sicuro che lo facciamo sempre con cognizione di causa anzi.. magari se interveniamo è proprio perchè speriamo che la nostra "presenza" nella discussione possa calmare le acque...

Detto questo sono cosciente che le mie parole sono inutili quindi mi asterrò da ulteriori interventi se non strettamente necessari :wink:

Chiunque esprime "correttemente" le proprie opinioni non e' mai inutile (ovviamente per me).Purtroppo soffro di deontologia professionale,il mio lavoro e' proprio quello da te citato nel post e quindi anche se non uso il manganello sono sempre attento e mi piaciono le punizioni "certe".

mugneto 24 luglio 09 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1656770)
Coraggio Marzia,
sei già a quota 24 messaggi.
Ne manca giusto uno. Dopodichè saprai dove andare.

Anche se fosse vero ... tu cosa hai guadagnato a segnalarlo ? -_-

Chi non ha peccati scagli la prima pietra ....

mugneto 24 luglio 09 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1656801)
Chiunque esprime "correttemente" le proprie opinioni non e' mai inutile (ovviamente per me).Purtroppo soffro di deontologia professionale,il mio lavoro e' proprio quello da te citato nel post e quindi anche se non uso il manganello sono sempre attento e mi piaciono le punizioni "certe".

Dovresti quindi sapere che prima di fare accuse , queste devono essere circostanziate , sparare nel mucchio serve a poco :wink:

Mongolfino 24 luglio 09 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1656770)
Coraggio Marzia,
sei già a quota 24 messaggi.
Ne manca giusto uno. Dopodichè saprai dove andare.

cod, caro amico, mi sa che tra te e Tec... fate una figuraccia.

cio' non toglie che l'apertura di Marzia diciamo che e' stata un po' come l'entrata dell'elefante in un negozio di bicchieri :icon_rofl

e qui pare che ultimamente non si aspetti altro che saltare a pie' pari sui cocci e far casìno :D

eli2009 24 luglio 09 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1656848)
cod, caro amico, mi sa che tra te e Tec... fate una figuraccia.

cio' non toglie che l'apertura di Marzia diciamo che e' stata un po' come l'entrata dell'elefante in un negozio di bicchieri :icon_rofl

e qui pare che ultimamente non si aspetti altro che saltare a pie' pari sui cocci e far casìno :D

che topic! siamo arrivati ad 80 messaggi in un solo giorno :icon_rofl:D

raffamarcod 24 luglio 09 14:16

le donne gran bella invenzione ma a rompere le palle non le batte nessuno:shutup::icon_rofl se vogliono poi riescono anche a fare di peggio

coderzone77 24 luglio 09 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1656881)
le donne gran bella invenzione ma a rompere le palle non le batte nessuno:shutup::icon_rofl se vogliono poi riescono anche a fare di peggio

Tranquillo Chris;
Vedrai che verrà giù sto weekend, un crash disastroso che disintegrerà l'intero elicottero (premesso ne possieda uno)
Riuscirà poi nell'impresa di vendere i resti a 3 euro al kg prima di tornare a dedicarsi ai piatti ?
Ai posteri l'ardua sentenza

padda34# 24 luglio 09 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1656923)
Tranquillo Chris;
Vedrai che verrà giù sto weekend, un crash disastroso che disintegrerà l'intero elicottero (premesso ne possieda uno)
Riuscirà poi nell'impresa di vendere i resti a 3 euro al kg prima di tornare a dedicarsi ai piatti ?
Ai posteri l'ardua sentenza



dai cod non essere cosi cattivo:D:D:D:D:D

toratora72 24 luglio 09 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1656832)
Dovresti quindi sapere che prima di fare accuse , queste devono essere circostanziate , sparare nel mucchio serve a poco :wink:

Non sparo nel mucchio.Guarda i miei post e scopri di chi parlo.Io non faccio il tuo di lavoro mi limito a segnalaro.

Skud85 24 luglio 09 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1656923)
Tranquillo Chris;
Vedrai che verrà giù sto weekend, un crash disastroso che disintegrerà l'intero elicottero (premesso ne possieda uno)
Riuscirà poi nell'impresa di vendere i resti a 3 euro al kg prima di tornare a dedicarsi ai piatti ?
Ai posteri l'ardua sentenza

Piatti? panni, pavimenti, fornelli... che tu hai mai visto una scopa rc? qualcuno lo dovra pur fare..... :fiu:

coderzone77 24 luglio 09 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1656996)
Piatti? panni, pavimenti, fornelli... che tu hai mai visto una scopa rc? qualcuno lo dovra pur fare..... :fiu:


:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Grande compà !!! :lol:
A proposito... sto benedetto telefono che "salta" sempre... sarà colpa del mio o del tuo ?
Perchè a sto punto mi viene in mente che uno dei due debba cambiare il cellulare...
Io chiaramente sono alle prese con quei problemi e con quelle spese improvvise di cui purtroppo sei già al corrente, dunque non se ne parla :( ...
Ne consegue che dovrai essere tu a comprarli (uno per te e uno per me, secondo la par Condicio)...
Ti ripagherò regalandoti la mia meravigliosa ricevente Spektrum ..

marcosvizzero 24 luglio 09 15:57

Non voglio difendere nessuno tanto meno mia moglie(grande per farlo da sola), per cortesia fatevi un esame di coscenza con gli ultimi messaggi inviati! Penso che non sia giusto scrivere in questo modo tanto meno in questa che dovrebbe essere una comunità!

Skud85 24 luglio 09 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1657021)
Non voglio difendere nessuno tanto meno mia moglie(grande per farlo da sola), per cortesia fatevi un esame di coscenza con gli ultimi messaggi inviati! Penso che non sia giusto scrivere in questo modo tanto meno in questa che dovrebbe essere una comunità!



appunto perchè è una comunita, non si può entrare e sparare a zero in quel modo.. altrimenti si viene ripagati della stessa moneta, forse mi sbaglio cmq nulla di personale figuriamoci non ti preoccupare ;)...
è solo che preferisco l'umiltà all'acidità,
ma d'altronde le donne sono fatte cosi, pericò non le sopporto, figuriamoci averle in un campo di volo....!!!!!

dex1 24 luglio 09 16:12

DENG DENG DENG DENG DENG DENG DENG.

Sull'angolo a destra lo sfidante ,
sull'angolo a sinistra il campione!


boniii.B)

coderzone77 24 luglio 09 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 1657031)
appunto perchè è una comunita, non si può entrare e sparare a zero in quel modo.. altrimenti si viene ripagati della stessa moneta, forse mi sbaglio cmq nulla di personale figuriamoci non ti preoccupare ;)...
è solo che preferisco l'umiltà all'acidità,
ma d'altronde le donne sono fatte cosi, pericò non le sopporto, figuriamoci averle in un campo di volo....!!!!!

Beh oddio...
Avere una donna in un campo volo ?
Prima o poi gli altri svolazzatori devono pur andare via no ? :icon_rofl:icon_rofl

Ma che poi sti problemi dei pvt o dei messaggi di vendita / pubblicità esistono da sempre e ovunque.
L'importante è ragionare con la propria testa.
Pubblicizzano un prodotto... mi piace ?
Si, lo acquisto.
No, acquisto altro.
Ma che mondo sarebbe se non arrivasse la moglie di D'Artagnan a volerlo cambiare per forza ? Mah ! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002