| | #1 (permalink) Top |
| User | T-rex 500 nitro
Salve ragazzi ho notato che ormai si vedono diversi video sui t-rex 500 trasformati a nitro.....voi ne sapete qualcosa?...esiste un kit di trasformazione? ho notato nei video che usano motori ad accensione a strappo, saranno i motori che vengono usati nelle macchinine 1/10?...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se ti puo essere utile qua trovi qualcosa FlyHeliRus Home Page |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Benissimoooooooo!!!!!!! io cercavo da un pò di tempo una cosa simile.... ![]() Alcune domandine però...il motore è messo cosi avanti per dare il peso giusto al modello? tipo di marmitta non vi sebra anch'essa troppa avanti ?.... in alcuni video mi è sembrato di vedere il gruppo motore più arretrato ..... darò un occhiata più accurata........ se vi sono altre modifiche che avete trovato per il t-rex 500 fatevi avantiiiiii |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: udine
![]() | link
su NEW- Trex500 Nitro Conversion videos - HeliFreak gia da tempo ci sono i video di come fare il tutto. saluti.
__________________ Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Per me il 500 è il modello più bello mai fatto, piccolo, stabile, trasportabile, bello... addirittura direi meglio del mio 600 nsp, e tante altre cose, pero le batterie durano poco, 8 minuti, 10 se ai fortuna, e devi acquistare 3 o 4 per volare 30 minuti, sai già il costo di ogni batteria anche se cinese, cosi con la ver. nitro, voli 20 minuti di fila senza perdita di potenza, almeno cosi penso io, da quello che parlano sembra ne vale la pena, con il acquisto di 2 o 3 batteria lo converti.
__________________ Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
8 minuti con batterie. volo tranquillo, ninte 3d per ora, per che te quanto voli?
__________________ Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza. Ultima modifica di tmaster : 26 giugno 09 alle ore 18:20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |