| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | non ho parole,
ciao ragazzi,se vi fà piacere vorrei condividere una mia fantastica esperienza, prima di tutto mi presento sono michele bianco e sono riconosciuto sul forum con l'avatar di namiki-marconos. dunque un mio caro amico luigi casucci,propietario di un antico nagozio di modellismo nel centro di napoli che và avanti da 2 generazioni,sono esperti di modellismo navale. questo signore ha deciso di sbalordirmi,facendomi restare senza parole, dimostrandomi l'affetto e la stima che ha nei miei confronti,per i sempre soddisfacenti interventi di settaggio e riparazioni,che svolgo per il suo negozio, mi ha regalato un pulcinella costruito con tanto di radiocomando e motore girevole,circondato da tanti mini ely,e a dire la verità io pulcinella l'ho visto fare di tutto ma vi assicuro che pilotare ely non l'avevo mai visto, che dirvi sono felice come un bambino e soprattutto fiero di essere appassionato di elimodellismo. mostro il video con orgoglio. ![]() YouTube - pulcinella
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| Bookmarks |
| |