| | #11 (permalink) Top |
| User |
ciao il mini titan e bello ma non te lo consiglio e nervosetto come eli se e il primo 6ch e un po dura!!!! il belt lo volevo prendere pure io quando ho in cominciato ma non volevo il v2 non ci sono abbastanza upgrade rispetto alla versione precedente!!!! fatti un giro su ebay io avevo trovato il falcon 3d e un 400 lo pagato 40 euro mancava solo la radio se lo torvi usato e un modello discreto x iniziare io mi sono trovato bene!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
oddio, non pensare al 3D...ancora devi prendere l'eli!! Impara l'hovering in tutte le posizioni,impara il traslato,gli otto,impara il rovescio in tutte le posizioni...ecco,fatto tutto questo puoi dedicarti alle manovre del 3D. Gli eli piccoli sono tendenzialmente nervosi, ma con settaggi adeguati e velocità rotore moderate puoi iniziare a svolazzare.Per me se ti piace vai pure di minititan. L'importante è comprare una macchina di cui troverai velocemente (a prezzi onesti) i ricambi, perchè inizialmente romperai parecchio.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
ciao per darti una mano dacci piu o meno un budget cosi sappiamo regolarci!!! il titan e bello ma i ricambi costano molto un esempio l'albero di testa cosa 20 2qt quello del t-rex 10 2qt io ti direi un t-rex come ricambi sono mooolto economici ti metto 2 link che ho trovato sono in asta ma per i momento non sono male i prezzi!!! t-rex xl 450 ccpm su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO COPTERX 450 AE ASSEMBLATO - CLONE T-REX 450 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo nel primo hai quasi tutto manche la radio e solo da chiedergli se il piatto e a 120° lavora con 3servi oppure a 90° il secondo serve solo la radio con un centinaio di euro la trovi usata un a 6 canali!!!! comunque come detto dai un budget cosi possiamo aiutarti meglio!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
mah io penso di arrivare intorno ai 400 euro.. il rpoblema è che vorrei essere tranquillo sul fatto che non sia un passo più lungo della gamba appunto chiedevo per il belt cp che mi sembra più tranquillo e meno costoso... almeno per iniziare.. però se è proprio una perdita di denaro, beh allora no! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il primo lo ha messo in venduto un mio amico lo ha usato un week e poi e passato a un 500!!! - HelyGo - - HelyGo -
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| info
scusate ma con realflight g4 devo installare un radiocomando particolare o vanno bene tutti? Sapete un mio amico me lo ha dato ma ancora non ho la radio a parte quella del lama v4.. L'ho provata ma mi dice che non trova l'interlink..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |