| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Avete notato quanta gente nuova??
Come da titolo, avete notato quanta gente nuova si sta cimentando (o vorrebbe farlo) con un elicottero? ogni giorno ci sono thread nuovi di utenti che chiedono info, oppure hanno un birotore e vorrebbero cambiarlo e prendersi un 450, o ancora hanno appena acquistato un modello a scoppio, anche usato, ma non sanno dove mettere le mani...... Allora mi chiedo: ma i negozianti italiani sanno cos'è la crisi??? Tempo fa ho sentito il televisione (servizio del tg5 sulla fiera di Verona) che il modellismo non conosce crisi. E i nostri negozianti si lamentano sempre. Forse il nemico numero uno dei negozianti Italiani è il fatto che il modellista esperto ormai compera per il 90% all'estero.... Questo forse spiegherebbe il fatto che nei negozi Italiani "sotto casa" ci sono sempre più "giocattoli" e sempre meno "modelli", perchè l'acquirente alle prime armi, che ha intenzione di "provare e vedere se gli piace", compera in prevalenza quelli. Poi, anche per merito dei forum, si rende conto che può acquistare di meglio a meno, rivolgendosi all'estero. E i modelli "seri" li compera lì....Con questo non ho detto che nei negozi Italiani non ci siano modelli seri, ma credo che essi stiano in piedi vendendo modellini poco più che giocattoli a principianti, che ignorano l'esistenza dell'alternativa estera...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non è detto, dipende dal negozio che trovi in italia, Per esempio io in Italia da ElyShop ho comprato un 600 nitro super pro nuovo con spartan ds760. Totale con sped Bartolini 820 da Fast Lad: Modello: 670 Spoartan ds760: 150 Spedizione: 20 TOTALE:840 GARANZIA ITALIANA ELYSHOP CHE PER QUALSIASI PROBLEMA IL GIORNO DOPO HAI IL PEZZO NUOVO A CASA TUA, SENZA MANDARE MESSAGGI IN INGLESE E ASPETTARE SETTIMANE PER RICEVERE UNA VITE O ALTRO CHE MANCA O ERA DANNEGGIATO NEL KIT |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qui' in Svizzera si puo' trovare a: T-Rex 600 Nitro Super Pro Combo compreso motore, marmitta, governor, pale, canopy in fibra, Combo 2:1, a franchi 999.- (canopy gialla o rossa) in euro:656.50+s.s Invece una combo(tutto Align) a Euro 748.50+s.s (il tutto senza servi e gyro) Cara L'Italia cavolo!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFTUltima modifica di marcosvizzero : 25 maggio 09 alle ore 23:38 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unica cosa forse è che, siccome la Svizzera è un paese "extra europeo", se importiamo dalla Svizzera paghiamo la tassa doganale.... Ma uno Svizzero potrebbe anche spedire un regalo ad un amico Italiano...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E comunque l'amico potrebbe anche venire a farsi un VOLO qui'? P.s. Laurent ancora non mi ha risposto e se mi arriva del materiale penso di passare da lui fine settimana
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(sono passato da Losanna ben 20 anni fa. Ero in viaggio di nozze per Parigi, e proprio a Losanna abbiamo cambiato treno e preso il TGV, quando era ancora arancione)Appena sai qualcosa fammi sapere. Dì a Laurent che abbiamo il Pigato e la focaccia ligure per merenda....e all'aeroporto c'è un ristorantino con i fiocchi. Pago io!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008
| scusa ma se ci aggiungi uno spartan viene piò che in italia....
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |