|
15 maggio 09, 18:06 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2009 Residenza: N.Y.C.
| helicommand 3a e software NON SI CONNETTE AL PC
CIAO ho bisogno di aiuto x far vedere l'helicommand 3a con relativo software e cavetto originale al pc.... in tutte le modalità che ho cercato mi da sempre non connesso. la com 1 è attiva. il cavetto è messo giusto..il tutto originale pc xp con net fw.2 porta com del pc..ma NON LO VEDE.. mi aiutate ? il cavetto va in tutti e due i modi ma quello giusto visto da istruzioni è bianco a destra...verso il centro dove c'è il led....anche se i infila anche nell'altra parte... non c'è verso che lo veda... grazie |
15 maggio 09, 22:49 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao il filo bianco va messo allinterno verso il led dunque come lo metti e giusto,prova a fare un update porte ogni tanto si incanta e poi assicurati (almeno a me lo faceva)di metterlo su una porta usb del pc e non su un replicatore esterno usb a me ha dato problemi.
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
16 maggio 09, 12:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
siccome il cavetto del hc e' un seriale che non porta alimentazione (come invece fa una usb) e' ovvio che vada collegato pure l'altro cavetto che va alla basetta e che almeno 2 cavetti (mi pare i canali 1 e 2) siano collegati alla ricevente alimentata cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
16 maggio 09, 14:07 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2009 Residenza: N.Y.C.
|
ragazzi grazie ho risolto..da vero sprovveduto dell'aggeggio, lo volevo far parlare con pc solo con la seriale.....pensando bastasse almeno x entrare nel software....ma non era alimentato...appena ho messo anche la rx e lipo e collegato spinotti..lo ha visto subito... come dettomi nell'ultimo post. grazie a tutti. si puo' chiudere. aaah ne ho 2 di helicommand 3a completi di software e cavetto seriale. se interessasse mandatemi un mp. magari poi fra un po' ne metto in vendita uno.. |
Bookmarks |
| |