![]() |
Al filo lato servo devi collegare quella sinistra, contraddistinta dalla fascia bianca. :yeah: |
Citazione:
Ma mi assicuri che è affidabile? Il diodo si trova in qualunque negozio di elettronica? O solo quelli che vendono circuiti? |
Citazione:
Sono diodi di uso comune li dovresti trovare in tutti i negozi che vendono componenti elettronici ed anche dai video riparatori. Se proprio non riesci a trovarlo te ne mando uno io..... :yeah: |
Citazione:
Se non lo trovo ci posso montare anche un 1N4001 o 1N4007 e sto comunque tranquillo? O non bastano? Grazie mille per l'aiuto :hail: |
Per il 9254 ti consiglierei lo 1N5401, se fai un volo aggressivo lo 1N4001 potrebbe defungere...... Ho anche io il 9254 ma non ne ho mai misurato l'assorbimento sotto carico, quindi meglio andare sul sicuro. :yeah: |
Citazione:
Stavo guardando le caratteristiche del mio ESC con il BEC che sono queste: Type name: SD60-06S LiPo Cell with / without BEC:2~6 BEC Type:Switching Programmable BEC Voltage:Yes BEC Output Current (Peak):3A(7A) Current Rating(A):60A Peak Current(A):75A Weight(g):56 PCB Size(mm):51.0 x 27.5 Mi sa che il bec quando lo metto a 6V va a 7A e quando lo mando a 5V va a 3A, o sbaglio? quindi quel diodo non andrebbe bene ? |
Citazione:
E l'altro lato del diodo con cosa si collega? Inoltre cosa centra la prolunga di un servo? Il diodo non va mica saldato nel filo rosso del servo? Inoltre è meglio metterlo vicino al servo o vicino alla spinetta? (Ammesso che cambi qualcosa). Grazie, Giuseppe |
Citazione:
|
Io uso un 1N5401, anche perchè, come scritto nelle caratteristiche, il BEC può erogare 7A, quindi meglio andare sul sicuro. :yeah: |
Citazione:
Se supporta 3A continui non si brucia? Provo a darmi la risposta da solo 7A sono distribuiti per tutta l'elettronica e non per il singolo servo + giroscopio? In oltre tu dove lo metteresti? fra la ricevente e il giroscopio o fra il giroscopio e il servo di coda? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002