Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 15:13   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
No no no
Quì si parla di ZANZARE....Le mosche sono i trex 450
Ad ogni modo, amico mio, mi pare di capire che tu sei alle prime armi quindi,
Nonostante sia daccordo con i ragazzi, nel ritenere che esistono tanti altri ottimi modelli come il 4#3, che vale la pena di acquistare...
Mi sento di consigliarti robetta+semplice
Prendi l'elicotterino che hai linkato all'inizio,altrimenti fatti un Mcx..Tu hai bisogno di prendere confidenza con i comandi, se parti il primo giorno con un walkera 4#3 o altra zanzara simili, lo sai quanto ci metti a disintegrare il tutto?
Conta le dita della tua mano...ecco,quelli sono i secondi necessari a polverizzare i 129 dollari
sisi infatti, comunque non sono tanto neofita, ho un coassiale " safari Cr" della scorpio da un paio di mesetti e un aeropanino firebird freedom, ma questo non conta...
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 15:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
sisi infatti, comunque non sono tanto neofita, ho un coassiale " safari Cr" della scorpio da un paio di mesetti e un aeropanino firebird freedom, ma questo non conta...
Allora puoi seguire il consiglio di Raffa e prendere una zanzara 4#3..
Pollici permettendo...Vola benone
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 15:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

mmmm... in effetti si può fare, devo prima vedere se il mio rivenditore di fiducia ha qualcosa del genere nel magazzino. Di solito a me piace provare prima, se mi piace compro, se no nada! E poi non mi fido tanto dei corrieri e delle poste italiane che trattano i pacchi alla membro di cane, parlo così perchè sono già rimasto fottuto una volta
Vecchio 27 aprile 09, 15:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
mmmm... in effetti si può fare, devo prima vedere se il mio rivenditore di fiducia ha qualcosa del genere nel magazzino. Di solito a me piace provare prima, se mi piace compro, se no nada! E poi non mi fido tanto dei corrieri e delle poste italiane che trattano i pacchi alla membro di cane, parlo così perchè sono già rimasto fottuto una volta
Beh, se sei rimasto fregato 1 volta, probabilmente, alla prossima ti andrà bene....
Sai com'è...Calcolo delle probabilità

Facci sapere come ti trovi con la tua zanzarina
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 15:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, se sei rimasto fregato 1 volta, probabilmente, alla prossima ti andrà bene....
Sai com'è...Calcolo delle probabilità

Facci sapere come ti trovi con la tua zanzarina
oooook!!! vi farò sapere e magari vi posto il video, sperando che qualcuno non lo faccia fuori con lo schiacciazanzare!!!
Vecchio 27 aprile 09, 16:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
oltre della mia ragazza... mi sono innamorato di questo bel moscerino!!! Minium AD Caliber 120 Readyset - F3Modellismo voi che dite??? non è un amore???
Ciao,
io l'ho provato e non mi è piaciuto per niente!
MOLTO, Molto instabile e necessita di concentrazione da paura!

Non so come va il Walkera 4G3 ma sembra che sia migliore, oltre ad avere la testa in alluminio e le batterie con la spinetta normale. Il minium vuole solo le sue batterie e puoi usare solo il Caricabatterie in dotazione.

Poi vuoi mettere 80 euro contro 200?

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 17:09   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Artiduca
E la maDDuna!!!
Artiduca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks