BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   CALIBER M24 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/12204-caliber-m24.html)

tcgt84 09 marzo 06 22:10

io ho fatto l'ordine... ho preso i vari optional kyosho tipo piastra motore in ergal, un servo sempre in ergal e la trave di coda in carbonio... se ci seono miglioramenti vi terro informati... in teoria dovrebbe essere più stabile e più preciso...

ciao

P.s. per chi era interessato ad un pignone più resistente la kyosho lo fa....

fffeeerrrdddyyy 11 marzo 06 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da tcgt84
io ho fatto l'ordine... ho preso i vari optional kyosho tipo piastra motore in ergal, un servo sempre in ergal e la trave di coda in carbonio... se ci seono miglioramenti vi terro informati... in teoria dovrebbe essere più stabile e più preciso...

ciao

P.s. per chi era interessato ad un pignone più resistente la kyosho lo fa....

E tu mi dai questa informazione come se fosse roba da niente!!!!!!!.
E' da sempre che cerco questi pignoncini!!! Bravo !!. Dato che sei così disponibile dovresti dirmi dove mi devo rivolgere per averne almeno uno.
Mi interessano anche i miglioramenti che stai facendo. In aggiunta, io sono contento di questo elicotterino del quale ho soltanto trovato un piccolo problemino. Si tratta del fatto che quando si alza, diciamo di un metro, si gira di 90°. e io non sò dove intervenire sul giro.
Ci sentiamo saluti Nando:hail: :cheers:

tcgt84 11 marzo 06 18:53

per i pignoni basta che vai in un negozio che vende kyosho e nel catalogo degli optional vedi sto pignincino che è fatto diverso dal nostro originale... per il resto quando mi arrivano i pezzi di dico le prime impressioni....

riguardo al tuo problema non saprei... quando lo alzo di norma sta dove dico....

:ciao:

raffamarcod 20 marzo 06 22:22

caliber m24

ciao a tutti io il pignone non l'ho trovato ma se qualcuno e capace a farlo in ergal allora incomincerò a credere ai miracoli io comunque riesco a tenerlo in overing senza trimmarlo non chiedetemi come faccio miracolo :D sarà che avrà avuto pietà di me a forza di disintegrarlo ho smussatto tutti gli angoli ai comodini ora non ci sbatto più almeno con le ditta dei piedi ciao ciao

fffeeerrrdddyyy 09 aprile 06 09:10

M24.servo

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti io il pignone non l'ho trovato ma se qualcuno e capace a farlo in ergal allora incomincerò a credere ai miracoli io comunque riesco a tenerlo in overing senza trimmarlo non chiedetemi come faccio miracolo :D sarà che avrà avuto pietà di me a forza di disintegrarlo ho smussatto tutti gli angoli ai comodini ora non ci sbatto più almeno con le ditta dei piedi ciao ciao

AIUTO !!!!!
Mi si è rotto un servo e non sò come cambiarlo. Sembra che deva cambiare tutta la centralina !!!! (190 euro) C'è qualcuno che mi può aiutare??
SPERIAMO CHE ME LA CAVO!!
Saluti e grazie
MI RIFERISCO AL CALIBER M24

fffeeerrrdddyyy 09 aprile 06 09:15

Servo Caliber M24

Citazione:

Originalmente inviato da nando1931
Gente del CALIBER M24 vogliamo parlare un poco del nostro modello?
E' da pocho che l'ho, e sono pertanto ancora in fase di studio, ma essendo passato attraverso altre esperienze, mi sembra di avere in mano un gioello. :P
Sicuramente ci saranno dei problemi, vagliamo unire le nostre esperienze? B)
Io qualche cosa da diro ce l'ho, ma vorrei sentire anche altri.
:rolleyes: ciao Nando

MI SONO RISPOSTO DA SOLO perchè non ero chiaro

raffamarcod 12 aprile 06 21:55

caliber m24

ciao caro se ti si è rotta solo la squadretta e facile sostituirla se ai sgranato il servo allora c'e l'ha proprio li devi cambiare tutto fai prima a buttarlo

outofhead79 25 aprile 06 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da tcgt84
per i pignoni basta che vai in un negozio che vende kyosho e nel catalogo degli optional vedi sto pignincino che è fatto diverso dal nostro originale... per il resto quando mi arrivano i pezzi di dico le prime impressioni....

riguardo al tuo problema non saprei... quando lo alzo di norma sta dove dico....

:ciao:

Dopo mesi di inattività rieccomi sul forum del barone.... ho letto questa cosa ehhnhh.... Ti è arrivato sto benedetto pignone????? Funziona... è più resistente???? Io li ho tenuti tutti e da settembre ad ora ne ho fatti fuori una decina... Non ne posso più di cambiarli!!! Se hai buone nuove facci sapere!!! PLEASE!!! :D

Ciao!

gotosan 03 maggio 06 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti amici del moscerino per notizia io ne ho due da vendere ..

Usa l'apposito spazio mercatino..

Grazie
Riccardo

raffamarcod 03 maggio 06 22:30

ai ragione gotan scusa non ci ho fatto caso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it