BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Verniciatura canopy (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/121564-verniciatura-canopy.html)

loekie 17 febbraio 09 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1366347)
assolutamente devi postare e come!! ...... mica disegnavo così 25 anni fa!!! .... l'importante è non mollare MAI! ... proprio come si fa nel volare con i modelli!! :wink:

ElyTeo

Hehmm....non dimenticare uno steppino....
chessò...un tema....FIAMME....
:fiu::fiu:

Ciao,

Giuseppe

loekie 17 febbraio 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1366383)
Vediamo cosa pensano gli altri della tua copia perfetta :fiu:
La foto riportata a la stessa proporzione della tua! se si prende un centrimetro e si posiziona sullo schermo si puo' verificare che i tribali sono posizionati esattamente come sulla mia(che è uno stampo aquistato) . ho sei Giotto (e ti faccio i mie complimenti) o hai detto una cosa che non è vera!
Allegato 95865 Allegato 95866

Be non traggo conclusioni....però è una copia perfetta....
Presumendo che sia vero....direi che sei veramente bravo...
...E' quasi impossibile fare una copia così.....

Ciao,
Giuseppe

erapox 17 febbraio 09 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1365348)
he he he ..... no no ...... è un lavoretto che ho fatto per far vedere a delle persone come funziona l'aerografo!
faccio aerografie da 25 anni, è il mio lavoro! :wink:

Per le atmosfere dipende da molte cose: tipo di aerografo, diluizione colore, effetto che si vuole creare, ecc ecc

io lavoro con aerografi ad ago semi prismatico da 0,35 e 3.5Atm. .... senza mascherine. :wink:

ciao ciao

ElyTeo

http://www.airbrushfree.net/utenti/J...1143741673.jpg

X fare questi lavori bisogna essere comunque un artista,x quando mi ci posso impagnare e dedicare,a tanto non arrivarei neanche fra mille anni!!!

Mi è successo un altro piccolo danno,x sverniciarla,ho passato lo sverniciatore e si è mangiato tutto è da buttare!!!!!!!!!!!

X sverniciare sulla resina,come si deve fare?

nuvola 17 febbraio 09 22:02

perchè la vernice non si stacchi usa i nastri 3m costano un botto ma il risultato è assicurato.
fidati ... passa una mano leggera di trasparente tra un colore e l'altro

sberla76 17 febbraio 09 22:38

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1366383)
Vediamo cosa pensano gli altri della tua copia perfetta :fiu:
La foto riportata a la stessa proporzione della tua! se si prende un centrimetro e si posiziona sullo schermo si puo' verificare che i tribali sono posizionati esattamente come sulla mia(che è uno stampo aquistato) . ho sei Giotto (e ti faccio i mie complimenti) o hai detto una cosa che non è vera!
Allegato 95865 Allegato 95866

Ok, mi sta bene, se ho ragione mi dai la differenza in euro tra quello che hai speso tu e quello che ho speso io? (ti rocordo 40 euro).
Queste sono le foto delle fasi della verniciatura prima della mano di bicomponente e come puoi ben vedere sullo sfondo sono in un garage e non nel laboratorio del Sig. Arizonaheli...
I tribali sono stati fotocopiati in scala 1:1, ritagliati e applicate le mescherature sulla canopy... quindi sono praticamente uguali agli originali.
La sfumatura è fatta a mano libera.
In PM ti mando il numero della mia postepay per la ricarica... :wink:
Saluti.
A.

P.S. Se ancora non ci credi, la canopy è stata realizzata per un utente del forum... puoi chiedere ad "Havana7".

marcosvizzero 17 febbraio 09 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da sberla76 (Messaggio 1366685)
Ok, mi sta bene, se ho ragione mi dai la differenza in euro tra quello che hai speso tu e quello che ho speso io? (ti rocordo 40 euro).
Queste sono le foto delle fasi della verniciatura prima della mano di bicomponente e come puoi ben vedere sullo sfondo sono in un garage e non nel laboratorio del Sig. Arizonaheli...
I tribali sono stati fotocopiati in scala 1:1, ritagliati e applicate le mescherature sulla canopy... quindi sono praticamente uguali agli originali.
La sfumatura è fatta a mano libera.
In PM ti mando il numero della mia postepay per la ricarica... :wink:
Saluti.
A.

P.S. Se ancora non ci credi, la canopy è stata realizzata per un utente del forum... puoi chiedere ad "Havana7".

Ho scoperto il mistero!!! Io ho preso tutto l'eli da Havana, ti chiedo scusa allora! ecco perche era perfettamente uguale? cmq avevamo raggione entrambi! io dicevo che erano uguali e te dicevi che era personalizata! ritiro tutto cio' che ho detto allora! :icon_rofl

sberla76 17 febbraio 09 22:47

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1366698)
Ho scoperto il mistero!!! Io ho preso tutto l'eli da Havana, ti chiedo scusa allora! ecco perche era perfettamente uguale? cmq avevamo raggione entrambi! io dicevo che erano uguali e te dicevi che era personalizata! ritiro tutto cio' che ho detto allora! :icon_rofl

Ecco svelato l'arcano...
Porcaccia misera, DANIELEEEEEE!!!!!!!!!!! MI HAI FATTO PERDERE 100 EUROZZI DI SCOMMESSA!!!!!!!!!!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Comunque quella originale è questa:

P.S. Scusate l'OT e colgo l'occasione per fare i complimenti a HeliTeo!!!

ElyTeo 17 febbraio 09 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1366698)

azzo!!!! .... sti Svizzeri son peggio dei Genovesi .... appena gli tocchi i soldi .... 1000 Scuse!!!!

ahahahahhhaahah.......

ElyTeo 17 febbraio 09 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da erapox (Messaggio 1366538)

X sverniciare sulla resina,come si deve fare?

olio di GOMITO!!!!!!!

marcosvizzero 17 febbraio 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1366719)
azzo!!!! .... sti Svizzeri son peggio dei Genovesi .... appena gli tocchi i soldi .... 1000 Scuse!!!!

ahahahahhhaahah.......

Svizzero da 2 anni ma con il cuore ITALIANO :P ed anche il portafoglio :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002