| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Geppy avete trovato un posto per volare che non sia il Piazzale Francia? Se si,..... fatemi sapere che porto il nitro......... Ciao Giovanni P.S. Ginopilotino che batterie usi sull'ESP e quanti minuti di acro ci fai?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ho notato che nol passare del tempo lo spremo sempre di più, probabilmente anche se non me ne rendo conto, il modo di pilotaggio è diventato più ''muscoloso'', non faccio 3d estremo, mi limito ad acrobazia, qualche figura spinta con stoppate rovesciamenti, ma non 3D puro, non sono ancora capace. Comunque i settaggi del governor sul 600 sono 2200 giri penso quindi al 95% Le batterie sono 3 zippy da 4800 e una ryno da 4900 eccezzionale. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |