BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Gioco ingranaggi Scedau 50 EVO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/11604-gioco-ingranaggi-scedau-50-evo.html)

mirco.b 23 agosto 05 20:35

2 Allegato/i
Controlla i due supporti viola della puleggia di coda , durante la lavorazione il foro del cuscinetto può essere venuto qualche decimo non allineato,oppure girali e vedi se il gioco è lo stesso.Da quel che ho capito è uno sceadu trasformato in evo?
Altra cosa ti consiglio di montare il fermo sul piatto , se no a lungo andare i leverismi prendono gioco
Ciao Mirco

Speleo 23 agosto 05 22:58

Citazione:

Originally posted by mirco.b@23 agosto 2005, 19:35
...
Altra cosa ti consiglio di montare il fermo sul piatto , se no a lungo andare i leverismi prendono gioco
Ciao Mirco

girare i supporti .... ci ho già provato, ma credo di aver individuato il prob. su un elevata usura del pignone. A giorni mi dovrebbe arrivare nuovo e vedremo come và.
Cosa intendi per "fermo sul piatto"?????? <_<
Andrea

mirco.b 23 agosto 05 23:11

1 Allegato/i
questo

Speleo 23 agosto 05 23:15

Scusa, ma il tuo è CCPM, il mio NO! è HPM!!!
Credo che sia meglio CCPM, ma di serie qs. Scedau era HPM come la stragrande maggioranza in Italia (almeno credo)!!!
Andrea


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it