| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2003
|
Pure io ho uno Shuttle z/ts e sono toscano...al momento ho finito di assemblarlo e fare le prime tarature......una pecca che noto è la non reperibilità di info riguardante questo ely...al contrario di quanto si può trovare all'estero.......svariati siti trattano di esso ( settaggi,upgrade da fare, etcc..) il problema è la lingua...... Sarebbe una bella cosa dar vita ad una discussione inerente questo modello e tutto quello di cui un principiante debba sapere.... Ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2003
|
Si i fratelli Livi sono veramente eccezzionali.....ritornando al mio discorso...se tu vai su siti stranieri trovi proprio tante cose che riguardo la nostra macchina che per altre tipo raptor, caliber, etcc..., dai settaggi agli upgrade da fare......ma il problema che si presenta è la lingua.......qua in da noi non trovi nulla....se non alcune info sui vari forum.....dire che vi sia un sito dove confluiscano tutte le info per poi inserirle in un sito per metterle a disposizione di cui vuole iniziare quest'hobby non se ne parla..... Bisogna andare tutto per sentito dire, mi hanno detto, ho letto che....e cosi via.... Ciao |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
domenica (tempo permettendo <_< ) faccio il collaudo del miuo Shuttle Plus con motore OS32 servi Graupner c5007 e gyro Futaba G240 vorrei trovare degli upgrade ma non trovo siti stranieri che li propongono es: meccanica di coda in metallo, testa in metallo ecc... |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |