Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 06, 15:27   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Vi77
ho il servo dedicato al g 401.
ma che tipo sono nmh 0 ncd
sono mnh, io oramai sù tutti i miei modelli, anche aerei uso queste, e le ho sostituite anche nei miei 3 radiocomando TX, non hanno effetto memoria e sono più potenti, io le compero sciolte con paglietta elettrosaldata, mi faccio il pacco ci saldo il connettore le metto nel termoretraibile e chiudo il tutto con il fhon, ho sempre fatto così, in quanto mi posso fare i pacchi come voglio io, e ho mai avuto nessun problema
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 00:33   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2003
Pure io ho uno Shuttle z/ts e sono toscano...al momento ho finito di assemblarlo e fare le prime tarature......una pecca che noto è la non reperibilità di info riguardante questo ely...al contrario di quanto si può trovare all'estero.......svariati siti trattano di esso ( settaggi,upgrade da fare, etcc..) il problema è la lingua......
Sarebbe una bella cosa dar vita ad una discussione inerente questo modello e tutto quello di cui un principiante debba sapere....

Ciao
maxmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 09:50   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2004
A chi interessa lo shuttle ne ho messo in vendita uno upgratato nel mer
catino,sotto la voce VENDO TUTTO.
Ciao
Dino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 10:37   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Data registr.: 08-09-2005
ottima idea maxmax... garbo puo' esserci di aiuto ormai e' un veterano
enche io sono toscano e dato che sei toscano se vai helicenter non avrai probemi di nessun tipo sono veramnte bravi
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 11:15   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da Vi77
ottima idea maxmax... garbo puo' esserci di aiuto ormai e' un veterano
enche io sono toscano e dato che sei toscano se vai helicenter non avrai probemi di nessun tipo sono veramnte bravi
veterano....non direi, perchè in quanto a capacità volatorie non sono ancora al top, e non intendo il 3D, diciamo che a me piace la meccanica e quindi mi prodigo ad eliminare vibrazioni e giochi all'ely, e poi mi piace che risponda ai comandi come voglio io, quindi settaggi perfetti, per il mio modo di volare ovvio, comunque ho notato che se curi la meccanica, vibrazioni e giochi, l'ely và decisamente meglio e sopratutto non scoda come succede se ha qualche vibrazione, o il motore non carburato alla perfezione
Vecchio 04 marzo 06, 11:26   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Data registr.: 08-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
veterano....non direi, perchè in quanto a capacità volatorie non sono ancora al top, e non intendo il 3D, diciamo che a me piace la meccanica e quindi mi prodigo ad eliminare vibrazioni e giochi all'ely, e poi mi piace che risponda ai comandi come voglio io, quindi settaggi perfetti, per il mio modo di volare ovvio, comunque ho notato che se curi la meccanica, vibrazioni e giochi, l'ely và decisamente meglio e sopratutto non scoda come succede se ha qualche vibrazione, o il motore non carburato alla perfezione
la penso come te il settaggio deve essere al top
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 12:10   #47 (permalink)  Top
User

Di quali città siete voi Toscani???
Vecchio 04 marzo 06, 12:43   #48 (permalink)  Top
User

Si i fratelli Livi sono veramente eccezzionali.....ritornando al mio discorso...se tu vai su siti stranieri trovi proprio tante cose che riguardo la nostra macchina che per altre tipo raptor, caliber, etcc..., dai settaggi agli upgrade da fare......ma il problema che si presenta è la lingua.......qua in da noi non trovi nulla....se non alcune info sui vari forum.....dire che vi sia un sito dove confluiscano tutte le info per poi inserirle in un sito per metterle a disposizione di cui vuole iniziare quest'hobby non se ne parla.....
Bisogna andare tutto per sentito dire, mi hanno detto, ho letto che....e cosi via....

Ciao
Vecchio 04 marzo 06, 13:13   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
domenica (tempo permettendo <_< ) faccio il collaudo del miuo Shuttle Plus con motore OS32 servi Graupner c5007 e gyro Futaba G240

vorrei trovare degli upgrade ma non trovo siti stranieri che li propongono es: meccanica di coda in metallo, testa in metallo ecc...
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 20:58   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
domenica (tempo permettendo <_< ) faccio il collaudo del miuo Shuttle Plus con motore OS32 servi Graupner c5007 e gyro Futaba G240

vorrei trovare degli upgrade ma non trovo siti stranieri che li propongono es: meccanica di coda in metallo, testa in metallo ecc...
io li ho trovati tutti in italia e a prezzi ottimi...
Rispondi

Bookmarks