| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: napoli
| acquisti da realraptors
ragazzi conoscete questo venditore?ho acquistato 6 oggetti da questo venditore .ieri mi è arrivato il pacco ma mancono alcuno oggetti che cmq sono presenti nella fattura che mi ha inviato .quando vado a chiedergli spiegazioni lui mi dice che sono stati spediti due pacchi separatamente in quanto uno conteneve delle pale da 600 mm che erano troppo grandi .fatto sta che mi è arrivato un solo pacchetto e dell' altro (quello più costoso )neanche l' ombra.è possibile che sono stato fregato?questo tizio non risponde più alle mie e-mail
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Ma cos'è, un venditore e-bay? come hai pagato? come ti ha spedito la roba, per posta prioritaria? Sta in italia? ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io ho fatto parecchi ordini!!! Non ho avuto mai nessun tipo di problema ! E alle e mail mi hanno sempre risposto tempestivamente!!! Sara stata anche colpa delle feste! Secondo me se proprio devi prendertela con qualcuno, prenditela con il corriere e non con il venditore! Comunque dovresti avere in numero di traking nell'email di avvenuta spedizione!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Mi sembra strano che non abbiano spedito. Il pacco sarà ancora in viaggio. Verifica con il tracking number. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: napoli
|
oggi mi è arrivato anche il secondo pacco.tutto ok.cmq era da 3 giorni che chiedevo il numero di tracking del sencondo pacco e il venditore non si faceva vivo.cmq sia l' importante è che sia arrivato.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se non ti rispondevano era solo xche forse non si trovavano in negozio?!?!? Che ne pensi?Mi sembra giusto che anche loro si prendano qualche giorno di ferie?!?! La prossima volta se non vuoi morire di crepacuore non ordinare sotto le feste, e se proprio lo devi fare fallo in italia! ![]() Ciao luca
__________________ Logo 600 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |