| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: gravina in puglia
| Un aiutino per aquisto
Vorrei aquistare un elicottero eletrico nuovo. Premetto che non ho mai capito una mazza di elimodellismo, e mi dispiacerebbe comprare qualcosa che mi faccioa rimpiangere quest'hobbye. Qualche consiglio su che modello aquistare, e magari da dove aquistare? Un prodotto che non costi tantissimo ma che possa usare sia per imparare che per svago una volta presa confidenza con il mezzo.(avrei comunque pensato ad un 6canali) Che ne dite???????accetto consigli, e vi ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Consiglio Citazione:
quello che mi sento di dirti, e ciò che al suo tempo è stato detto anche a me... 1) un buon simulatore di volo (Reflex, Realflight4, Phoenix) a tua scelta 2) coassiale (walkera 5#8, 5#10, belt cp ) queste sono le basi per capire, conoscere, imparare.....il resto arriverà piano piano. ultima cosa, armati di molta pazienza!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() ed in fine fatti una giro per i campi di volo
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
io non butterei i soldi nel coassiale....tantevvero che te vorresti un 6 canali....ok per il simulatore...ok fatti un giro nei campi di volo....per il modello o trex 450 o clone di questo(cene sono parecchi)......però per stabilità io farei un pensierino sul trex 500 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
prima di tutto fatti un giro nei campi di volo e non aver paura a chiedere informazioni! poi valuta e vedi. dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |