![]() |
Citazione:
|
Citazione:
vecchi ricordi?B) per questo alla prima occasione mi sono preso la DX7. |
mai usato ! |
il mio amico ha perso il quarzo in volo e l ely si ha fatto 3 cerchi per un raggio di 20-30metri prima di perder quota e fermarsi per terra. se impostava almeno il motore al min.non risciava cosi grosso!!! ciao |
aborro il fail safe con gli ely non serve ciao |
Citazione:
A staccare il motore in maniera immediata! il motore a scoppio si spegne solo per intervento del servo del gas? Quello che mi domando se non arriva più tensione alla ricevente cosa succede!? Quindi da parte interferenze radio o c,a.z.z.a.t.e fatte da noi? Ci vorrebbe proprio un sistema normalmente chiuso su carburatore!quindi quando il servo lo vince ok ma in caso di mancato funzionamento del servo del gas deve essere vinto da una sorta di molla sempre in tiro,che chiude il flusso e spegne il motore! per elettrici non so bene cosa succede se la ricevente non riceve più la tensione devo fare una prova a banco! |
Citazione:
Hai almeno fatto finta di leggere il resto della discussione o hai sentito l'impellente bisogno di scrivere qualcosa sul forum e hai scelto una discussione a caso? |
Citazione:
Andiamo avanti che la cosa trattata e di vero interesse! Volare in sicurezza e la prima cosa da fare! Buoni voli! Ciao |
Sul trex 600 elettrico quando manca corrente alla ricevente l'esc chiude automaticamente il motore evitando i danni..mi è successo qualche giorno fà quando si è dissaldato un filo del ubec align, forse a causa delle vibrazioni...eli fuori controllo ma x fortuna danni limitati solo ^_^al tubo di coda |
Citazione:
A stò punto, sarei interessato a trovare una soluzione, mettendo un dispositivo a molla che resti sempre in tensione e nel caso in cui il servo fallisca (mancata corrente) il sistema chiude il carburatore... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002