| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
|
salve io vorrei comperarmi un elicottero da 3d perche ora guido in salotto il cx2 e allora vorrei fare un passo avanti. tutti mi consigliano o il mini titan base o il t rex 450 v2 Qual é meglio per un principiante? ![]() la radio vorrei prendere una dx6 spektrum. voi cosa ne pensate? ![]() giroscopio gy 401. va bene? ![]() ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sia il mini titan che il t-rex vanno benissimo anche se il mini titan di scatola è migliore rispetto al t-rex s ad esempio però se prendi il t-rex se v2 la storia cambia ma spendi molto di più. L'importante è di non risparmiare sull'elettronica quindi la radio potrebbe andare bene, il gy-401 anche con un bel servo digitale tipo il futaba S9650 e come servi piatto 3 hitech hs56 o hs65 decidi tu perchè vanno bene entrambi
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Per fare 3d ci vuole un modello sufficientemente grande, con i piccolini è difficile... (anche se comunque assolutamente fattibile,alla fine è questione di occhio..e di allenamento!) Suggerisco un TREX 500, e se potete permettervelo....anche un TREX 600.... Più grande è il modello, prima imparate... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
io come te ho cominciato con un blade cx2 poi ho preso un exi450(cloneTrex450) neanche riuscivo a farlo star fermo! Ora sto frequentando un campo di volo e prendo lezioni e sinceramente già al secondo corso riuscivo a far star fermo un raptor50 e anche a fare del volato veloce e serie di 8. il mio consiglio e 1: frequentare un campo 2: fare un piccolo corso e poi riuscirai da solo a capire che elicottero prendere! Qui si parla solo di trex-xfire-raptor ma ci sono altri modelli piu'economici
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Il mio l'ho preso su internet(la meccanica) poi i sevi,giro,radio,lipo,ecc... in un magazino qui vicino!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Protos In Volo - è uno spettacolo questo modello! BaroneRosso.it Gallery Radio vai minimo con una DX7!Su radio in quale modo voli? In ogni modo prima di arrivare al 3d cè il volato. Poi cè ACRO! Cè tempo! Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 ottobre 08 alle ore 23:20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |