| | #1 (permalink) Top |
| User | YouTube - fly and work with the Hughes 500 é una mia impressione o sto pazzo fa virate belle toste?? ![]() ![]() seconda cosa....ma che cavolo trasportano secondo voi?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Come ha detto Alberto, normali rotazioni di lavoro aereo al gancio, i clienti pagano al minuto di orametro, quindi più veloci si è più è facile trovare clienti. Per anni ho girato le montagne del Trentino AA installando e facendo manutenzione ad impianti di telecomunicazioni, sai quanti giri così mi son fatto in elicottero ? I piloti bravi li filtravi subito, se poi ti lasciavano in mano la cloche del Lama o dell' Ecureil B3 ancora meglio...
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Volare e veramente stupendo,ogni volo una nuova emozione ![]() Io di voli in elicottero ne ho fatti diversi per cose mie,ma qualche anno fa ho lavorato alla costruzione di impianti di risalita e per quasi 3 mesi facevo una media di 4-6 voli al giorno e ti posso dire che quando si aveva fretta certe manovre ti facevano sobbalzare dal sedile,non parliamo poi di quando c era nebbia e si doveva salire lo stesso li si che ci si cag..a addosso non so il pilota come faceva ad orientarsi(sara' perche l avra' fatto mille volte qel percorso) ma certi piloti sono proprio dei ganzi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quello lo vedo anche io che non trasporta cavalli! L'avatar è la foto del mio educatissimo cane!Riesce a stare in piedi grazie al V-Stabi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
merce: approvvigionamenti x i rifugi di alta montagna.. sai.. un conto è portare la pasta con l'elicottero, un conto è mettertela sulle spalle e portarla facendoti 5 ore a piotti
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
spettacolare.... Io ho una casa in montagna...e li qualche volta si vedono passare gli Huggy coi cassoni attaccati sotto..trasportano materiali per le ditte che fanno strade in quota...tipo quelle per arrivare nelle malghe ecc..ecc.. ma sono davvero velocissimi e fanno grandi numeri. una volta ho visto come tiravano i cavi per la funivia nuova...sembrava filoguidato l'elicottero
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Eh sì, innegabile il fegato di certi piloti. Non bisogna dimenticare che Giocano con la propria vita...Basta un errore e... "KAPUT"....Sinceramente, alla luce di questo, ritengo che quel mestiere sia veramente per pochi.... E' indubbiamente una grande prova di coraggio oltre che di abilità.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |