![]() |
Come avevo promesso ecco le altro foto----è bello ragass.Quando volerà come deve sarà anche divertente...spero---:uhm: |
Manuel, non te la prendere e guardane il lato positivo...........questa sera puoi ancora rimirarti il tuo bell'Aurora tutto integro!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
te credo che fa pochi giri,con le v-blade!!!:lol::lol: ma il yamada e rodato o nuovo? |
è rodato molto poco. io su runryder ho letto che per rodare bene lo yamada 91 sr servono 15 pieni.................magari il motivo è questo |
Citazione:
vabbe. |
si, c'è qualche problema se rispondo al posto suo ?? è quanto mi ha detto, e quanto ha scritto anche su questo thread.........mamma mia...:angry: piuttosto, cerca di dare risposte sensate........e non risposte del genere.,.......:uhm: |
Citazione:
avra' qualcosa di sporco sul carburatore. Citazione:
e non ti scaldare,che alle volte sei peggio di qualcuno che non nomino va. |
no no non litigate anche qui eh!! Comunque...la coda oggi in effetti vibrava,segno che era grasso...ho sempre avuro os sempre....e mai un problema. Se questo motore ha bisogno di un rodaggio lungo ok aspettiamo...provo a fare ancora DIECI serbatoi porcadiquellavacca!! Ma il 50 st una rogna.....il 90 sr idem...machimelohafattofà!:rolleyes: Beneficio del dubbio accordato....dopo vola giù dal balcone però!:D il motore...:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it