BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Aurora Finito finalmenteeeee!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/103141-aurora-finito-finalmenteeeee.html)

Stefy_MHR 18 settembre 08 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 1118250)
eh si ma a loro i pezzi li danno aggratise :fiu:

Beato lui.:uhm:

RRRappy50 18 settembre 08 15:07

beati loro si....che poi a parte la spesa economica due palle smontare e rimontare tutto....mamma mia!!!

urgno 18 settembre 08 15:15

si ma mi sa che nel caso di Danny, ci pensa il su babbo :rolleyes:

RRRappy50 21 settembre 08 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 1118503)
si ma mi sa che nel caso di Danny, ci pensa il su babbo :rolleyes:

boh.....quello non lo so proprio.Behhdomani si prova...sperem!!!Domani sera penso che potrò cominciare a tirare le somme...:wink:

Ceres 21 settembre 08 18:13

peccato per oggi rappy!! ti avevo portato metal detector, paletta e secchiello per recuperare i resti del tuo aurora... tutto contento...

... e non sei riuscito nemmeno a farlo partire...:icon_poke:
secondo me gli yamada sono allergici al rappy... ... ... (ma questa è una mia teoria )

:fiu:

GigiX 21 settembre 08 18:21

Non ho parole, un vero cesso!!! :o:

RRRappy50 21 settembre 08 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1123451)
peccato per oggi rappy!! ti avevo portato metal detector, paletta e secchiello per recuperare i resti del tuo aurora... tutto contento...

... e non sei riuscito nemmeno a farlo partire...:icon_poke:
secondo me gli yamada sono allergici al rappy... ... ... (ma questa è una mia teoria )

:fiu:

Che stai a di, ho fatto quasi 2 serbatoi....diciamo uno in tutto va...:mellow:

Citazione:

Originalmente inviato da GigiX (Messaggio 1123462)
Non ho parole, un vero cesso!!! :o:

dopo queste parole di conforto lo butto...:(

Sti yamada di merrrddddaaaaaa!!!!una tacca....dico una e passa da grasso come Gigix a magro come Ceres...
Poi ci sta che io ho dimenticato qualcosa nel montaggio :fiu: tipo i rinforzi sulle aste di comando coda, la colla a caldo sui vari connettori, e che il pendolo non pendolava ma rimaneva incastonato nell angolino del serbatoio con relativa smagrita in rovescio, e mezzo infarto da parte mia....ci sta!!!:icon_rofl
Ci sta che io a rodare i motori mi rompo le palle e il rodaggio l'ho fatto finire un mese fa a un mio amico che vola in modo 1, ci sta che non ho rimesso la radio il modo 3 (dimenticato del tutto ) e poco ci è mancato che lo sollevavo da terra col gli alettoni al posto della coda sullo stick....ci sta :shutup:
Ma dopo che ho messo a posto il pendolo ed è tutto ok, non volo per il motore no!!!
questo non ci sta!!!!
Bafantuculu a sti yamada!!

dex1 21 settembre 08 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1123488)
Che stai a di, ho fatto quasi 2 serbatoi....diciamo uno in tutto va...:mellow:

dopo queste parole di conforto lo butto...:(

Sti yamada di merrrddddaaaaaa!!!!una tacca....dico una e passa da grasso come Gigix a magro come Ceres...
Poi ci sta che io ho dimenticato qualcosa nel montaggio :fiu: tipo i rinforzi sulle aste di comando coda, la colla a caldo sui vari connettori, e che il pendolo non pendolava ma rimaneva incastonato nell angolino del serbatoio con relativa smagrita in rovescio, e mezzo infarto da parte mia....ci sta!!!:icon_rofl
Ci sta che io a rodare i motori mi rompo le palle e il rodaggio l'ho fatto finire un mese fa a un mio amico che vola in modo 1, ci sta che non ho rimesso la radio il modo 3 (dimenticato del tutto ) e poco ci è mancato che lo sollevavo da terra col gli alettoni al posto della coda sullo stick....ci sta :shutup:
Ma dopo che ho messo a posto il pendolo ed è tutto ok, non volo per il motore no!!!
questo non ci sta!!!!
Bafantuculu a sti yamada!!

dimmi in mp dove lo butti!!:icon_rofl

anche se sono un elettricaro lo raccolgo porello,

luca bianchessi 21 settembre 08 18:50

usticane rappo...........ma è troppo strano......cioè sei il solo che si lamneta di sti yamada......tutti dicono che siano spaziali.....in accoppiata con la LORO marmitta, la hatory sb 19fh.
scommetto che tu nn hai la hatory......anzi, peggio, hai su la mp5 vero?? beh si dice che i motori yamada odino le mp5.....
io a casa ho la hatory 19fh........se vuoi,passa a prenderla. tela presto...così vedi se fa cagare lo stesso oppure cambia.

oppure sei sfigato, e becchi tutti gli yamada tarocchi......ma c'è qualcosa che nn quadra con te e sti yamada.......

E POI UN MONTAGGIO COSì, AMANAUELE, DA TE NON MELO ASPETTAVO MICA.................mio fratello l'avrebbe montato meglio.

ciauuuuuuuuu e fammi sapere per la mp5

RRRappy50 21 settembre 08 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1123496)
dimmi in mp dove lo butti!!:icon_rofl

anche se sono un elettricaro lo raccolgo porello,

si ma non mollo dex!!A costo di liquefare il yamada in volo deve andare!!
Governor prodi all 84 %...1830 giri di rotore??Assurdo...sul caro vecchio vibbone con os governor al 82%....1980 giri.Mah...L'unico che mi da soddisfazione ma davvero....e senza panico è il caro Protos!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026