![]() |
Citazione:
bono il lambro... beh un organizzatore felice è sempre piu efficente.. no?:gluglu: per Robertofly..... beh non so' cosa si inventeranno le cuoche ma penso che staremo sul menu' dell'anno scorso (ma non ne sono sicuro) cioè maccheroni al ragu' e carne al forno con sughino massacrante.. la spesa sara' dai 15 hai 20 euri.. penso... per le coordinate dai un'occhio al sito forse ci sono.. GRUPPO AEROMODELLISTICO CASTELFRANCO EMILIA |
ok...,ma a chi devo dare la mia adesione?? |
Citazione:
a me naturalmente.. magari in pvt... saluti..:fiu: |
dove, esattamente? [QUOTE=davidemattioli;1084265]ti rispondo io che sono uno degli organizzatori... il posto si trova a Gaggio in piano prov di Castelfranco Emilia (mo) Io ho trovato un "Gaggio di Piano"......non potresti dare un indirizzo più preciso? Cioè una strada con numero civico e la località..... non sono del posto. Scusa e grazie mino1 |
[quote=mino1;1097085] Citazione:
Sul sito viamichelin cerca Via Prati a Gaggio tuttora che trovi la via non hai bisogno del numero civico il campo lo vedi per forza |
se piove che si fa'? |
Non si fa nulla, almeno credo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002