![]() |
interessante! :D :D :D :D Piu' o meno che numero di partecipanti si presume di avere? Ci sono state altre edizioni? |
Citazione:
se va' come l'anno scorso...(e mi sembra riuscita molto bene) erano circa una ventina di piloti... piu' una miriade di curiosi e non .. speriamo ad un ulteriore incremento.. speriamo bene... :) |
Quest'anno ci sono anchio, ne vale la pena solo per quello:icon_rofl:icon_rofl. Scherzo!! |
1 Allegato/i posso autoprenotare=??:fiu: ps: portero' anche i famosi adesivi riflettenti x pale...se qualcuno e' interessato...:fiu::fiu: |
Io sono di mirandola e l'elicottero è in fase di montaggio!!! Posso venire lostesso :(:(:lol::lol::D:D |
IO CE SO'!! Gruppio(QUello FIGO) |
Citazione:
porta pure gli adesivi vedrai che qualcuno lo vendi di sicuro.. mi raccomando una conferma sicura per il pranzo entro la prox settimana ... senno' le cuoche mi picchiano!!:blink: |
Citazione:
anche per te se pensi di rimanere per il pranzo mi raccomando la conferma..:P |
e si mangia molto bene te lo assicuro :D davide invece crede di essere al raduno degli alpini e secca tutte le bottiglie di lambrusco che vede, e dire che è l organizzatore :o: |
scusate quanto costa il pranzo??il menu' si sa'???:fiu: avete micca le coordinate geografiche del posto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002