![]() |
ELY-DAY Modena Domenica 14 settembre a Modena c'è la giornata dedicata solo all' elicottero, se qualcuno fosse in zona e interessato a venire sono ben accetti piloti ed elicotteri... per qualsiasi info contattatemi: 3381421224 marco.stradi@tiscali.it |
interessante, dove si trova il luogo esattamente e che cosa fanno in particolare? ciao |
Citazione:
il posto si trova a Gaggio in piano prov di Castelfranco Emilia (mo) GRUPPO AEROMODELLISTICO CASTELFRANCO EMILIA è possibile partecipare come piloti o come curiosi.. ricordo che la giornata è dedicata solo ad elimodelli... di qualsiasi origine od alimentazione.. è possibile anche pranzare presso la nostra struttura previo piccolo avviso e contributo.. vi aspettiamo.....:D per eventuali info rivolgetevi pure a me.. |
Ci sono stato qualche anno fà a fare una gara di F3C ed è veramente un bel posto. Se riesco ......famiglia e casini vari permettendo, vengo volentieri. Silvio |
Citazione:
piu' siamo meglio è ... ps:.. si mangia molto bene.. !! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
finche' ci si vede... si puo' volare liberamente a patto di avere un'assicurazione.. e come dicevio prima anche pranzare... |
partecipazione Posto prenotato...grazie |
Citazione:
|
interessante! :D :D :D :D Piu' o meno che numero di partecipanti si presume di avere? Ci sono state altre edizioni? |
Citazione:
se va' come l'anno scorso...(e mi sembra riuscita molto bene) erano circa una ventina di piloti... piu' una miriade di curiosi e non .. speriamo ad un ulteriore incremento.. speriamo bene... :) |
Quest'anno ci sono anchio, ne vale la pena solo per quello:icon_rofl:icon_rofl. Scherzo!! |
1 Allegato/i posso autoprenotare=??:fiu: ps: portero' anche i famosi adesivi riflettenti x pale...se qualcuno e' interessato...:fiu::fiu: |
Io sono di mirandola e l'elicottero è in fase di montaggio!!! Posso venire lostesso :(:(:lol::lol::D:D |
IO CE SO'!! Gruppio(QUello FIGO) |
Citazione:
porta pure gli adesivi vedrai che qualcuno lo vendi di sicuro.. mi raccomando una conferma sicura per il pranzo entro la prox settimana ... senno' le cuoche mi picchiano!!:blink: |
Citazione:
anche per te se pensi di rimanere per il pranzo mi raccomando la conferma..:P |
e si mangia molto bene te lo assicuro :D davide invece crede di essere al raduno degli alpini e secca tutte le bottiglie di lambrusco che vede, e dire che è l organizzatore :o: |
scusate quanto costa il pranzo??il menu' si sa'???:fiu: avete micca le coordinate geografiche del posto? |
Citazione:
bono il lambro... beh un organizzatore felice è sempre piu efficente.. no?:gluglu: per Robertofly..... beh non so' cosa si inventeranno le cuoche ma penso che staremo sul menu' dell'anno scorso (ma non ne sono sicuro) cioè maccheroni al ragu' e carne al forno con sughino massacrante.. la spesa sara' dai 15 hai 20 euri.. penso... per le coordinate dai un'occhio al sito forse ci sono.. GRUPPO AEROMODELLISTICO CASTELFRANCO EMILIA |
ok...,ma a chi devo dare la mia adesione?? |
Citazione:
a me naturalmente.. magari in pvt... saluti..:fiu: |
dove, esattamente? [QUOTE=davidemattioli;1084265]ti rispondo io che sono uno degli organizzatori... il posto si trova a Gaggio in piano prov di Castelfranco Emilia (mo) Io ho trovato un "Gaggio di Piano"......non potresti dare un indirizzo più preciso? Cioè una strada con numero civico e la località..... non sono del posto. Scusa e grazie mino1 |
[quote=mino1;1097085] Citazione:
Sul sito viamichelin cerca Via Prati a Gaggio tuttora che trovi la via non hai bisogno del numero civico il campo lo vedi per forza |
se piove che si fa'? |
Non si fa nulla, almeno credo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026