![]() |
1° bel video mioooo!!!! guardate qua amicici!!!! il mio primo videino con mio eq.45 e la FCO2!!!! guardate e sparate giudizi...Ho anche tirato una picchiata verso la casa ad un certo punto :D:D YouTube - Eq.45 con FlyCam One 2 |
Ti consiglio di metere un po di spugna sotto la FlyCamOne.. ci sono troppe vibrazioni.:D |
ho messo uno strato di depron da 6 mm e legata con una fascetta...perche il supporto suo è troppo spesso...e la cam mi arriva a 3mm da terra....e non la voglio rovinare. :D:D |
e metti apposto il giardino!:P |
devo tagliare l'erba ma ho la macchina a cambiare candele e revisione.... ma nessuno mi dice nulla del volo? |
Citazione:
vedendolo di persona non ti sembra che vibri? |
si vibra un pochecco...ma sto studiando un sistema di sostegno a molle che lo dovrebbe stabilizzare moltissimo ^_^ |
Ciao, quanto hai speso la cam? è con la scheda sd? |
64 euro per la FlyCamOne 2...e la scheda è una semplice sd che si usa per le fotocamere digitali...per ora ho quella da 128 mb che avevo gia a casa...mi deve arrivare quella da 4 gb a giorni... :D:D |
Citazione:
A me non risulta. Leggi qui: FlyCamOne2 Le SD hanno un limite di 2Gb ed è per superarlo che hanno creato un nuovo formato denominato SD2.0/SDHC che però non è riconosciuto dai dispositivi più vecchi. Persumo tu stia aspettando una SDHC. Magari le caratteristiche presenti sul sito della FlyCamOne2 non sono corrette. Verifica bene sul manuale. Ciao, Massimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002