BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   1° bel video mioooo!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100830-1a-bel-video-mioooo.html)

BlackSheep 28 agosto 08 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da napolitaner (Messaggio 1079793)
che video orrendo , piuttosto impara prima a portare l'eli almeno come si deve poi parti coi video.

grazie.
Ho visto i tuoi 3D...complimenti B)B)

napolitaner 28 agosto 08 09:37

Allora avrai sbagliato canale!!!
Non faccio 3D ma semplice volato con acro leggera (per ora) :fiu:

BlackSheep 28 agosto 08 09:40

.....appunto!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

napolitaner 28 agosto 08 09:42

vabbè... giusto per simpatia :happy4:

BlackSheep 28 agosto 08 09:50

oh...io sto imparando...ho tolto ieri il training finalmente....vedevo che atterravo sempre bene.."a piombo"...e quindi l'ho tolto...
Non sono bravo sicuramente...lo giro solamente di profilo per dei passaggi veloci...ma non faccio l'otto per capirsi ancora...
Ma considera che volo "seriamente" da un mesetto scarso...da quando ho l'eq.45....e sono stato fermo un sacco perche ero senza pale e mi dovevano arrivare i servi nuovi ecc...
Secondo me non sono male...ma ho molto da imparare...
Vorrei carrozzarlo con una fusoliera di A109 Agusta....ma senza retrattili perche non ho canali liberi sulla ricevente...mentre sulla radio ho 2 interruttori vuoti...
L'A109 che io sappia a i carrelli retrattili, ma l'altro giorno me ne è passato sopra la testa uno militare con i carrelli fuori....ho cercato su google...ma cè anche la versione a carrelli fissi?
Metterei su questa

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

quiquoqua 28 agosto 08 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da maxruby (Messaggio 1079692)
Un filmato fatto con la FlyCamOne2 occupa circa 18mb/minuto, quindi 2Gb fanno quasi 2 ore di video.

Ciao,
Massimo

Ciao,Massimo, la qualità del video è abbastanza buona?

BlackSheep 28 agosto 08 10:38

quiquoqua...il mio filmato è fatto con la Cam2....togli le vibrazioni perche devo montarla ancora bene..ma la qualità è quella...

quiquoqua 28 agosto 08 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1079922)
quiquoqua...il mio filmato è fatto con la Cam2....togli le vibrazioni perche devo montarla ancora bene..ma la qualità è quella...

Ciao, BlackSheep, siccome vibra non riesco a vedere la qualità del video, m,a per sommi capi mi sembra tutto ok, io vorrei montarla sul mio modello, il lama, guarda qui YouTube - HIROBO LAMA 315-SA CLASSE 30 IN UN PARCHEGGIO che dici può andare bene penso

BlackSheep 28 agosto 08 11:53

si, penso ti stia all'interno...è molto piccola come cam :D

quiquoqua 28 agosto 08 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1080068)
si, penso ti stia all'interno...è molto piccola come cam :D

DOVRò CERCARE IL MODO DI INSTALLARLA ALL'INTERNO DELLA CABINA

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002