![]() |
1° bel video mioooo!!!! guardate qua amicici!!!! il mio primo videino con mio eq.45 e la FCO2!!!! guardate e sparate giudizi...Ho anche tirato una picchiata verso la casa ad un certo punto :D:D YouTube - Eq.45 con FlyCam One 2 |
Ti consiglio di metere un po di spugna sotto la FlyCamOne.. ci sono troppe vibrazioni.:D |
ho messo uno strato di depron da 6 mm e legata con una fascetta...perche il supporto suo è troppo spesso...e la cam mi arriva a 3mm da terra....e non la voglio rovinare. :D:D |
e metti apposto il giardino!:P |
devo tagliare l'erba ma ho la macchina a cambiare candele e revisione.... ma nessuno mi dice nulla del volo? |
Citazione:
vedendolo di persona non ti sembra che vibri? |
si vibra un pochecco...ma sto studiando un sistema di sostegno a molle che lo dovrebbe stabilizzare moltissimo ^_^ |
Ciao, quanto hai speso la cam? è con la scheda sd? |
64 euro per la FlyCamOne 2...e la scheda è una semplice sd che si usa per le fotocamere digitali...per ora ho quella da 128 mb che avevo gia a casa...mi deve arrivare quella da 4 gb a giorni... :D:D |
Citazione:
A me non risulta. Leggi qui: FlyCamOne2 Le SD hanno un limite di 2Gb ed è per superarlo che hanno creato un nuovo formato denominato SD2.0/SDHC che però non è riconosciuto dai dispositivi più vecchi. Persumo tu stia aspettando una SDHC. Magari le caratteristiche presenti sul sito della FlyCamOne2 non sono corrette. Verifica bene sul manuale. Ciao, Massimo |
Citazione:
|
Io ho fatto questo un 6 mesi fa!! con una GoProcamera ...... ha uno stabilizzatore di immagini che è una BOMBA!!! fissata sul carrello posteriore di un T-Rex 450 con il nastro di carta, quello che usano i carrozzieri ciao ciao ElyTeo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Complimenti per il video, immagini stabili!!! |
Citazione:
Ciao, Massimo |
con la gopro camera fai 56 min in 2GB ..... la figata è che te la usi sull'ely, al mare, sulla montain bike, nel fango ecc ecc. L'importatore Europeo è un mio amico! ..... se vi interessa si fa la conta e magari la potete avere a un prezzo migliore!!! Il peso senza custodia è di circa 36gr. ... un nulla!!!:wink: Ciao Ciao ElyTeo |
Come "ingombri" ti dico che la Flycam fa circa 3 minuti di video (quello che vedete pubblicato) con la scheda da 128 Mb...Onestamente non so se supporto le schede da 4 giga..ma in ogni caso l'avevo prenotata per farci delle recensioni per altri siti e l'avrei "testata" sulla Cam... L'ho montata piu o meno in mezzo al carrello...francamente non sono stato a questionare sull'esatto centraggio della camera..ma è piu o meno in asse diciamo... Solo che essendo tenuta ferma da una fascetta da elettricista magari gli stramette vibrazioni eccessive... Pensavo di costruire un telaietto leggermente piu grande della cam che al suo interno contenga un guscio nella quale infilarla. Il guscio interno rimane "sospeso" all'interno delguscio piu grande tramite molle in tensione e contrapposte; tipo 3 molle per ogni angolo..in tutto 12 molle che tengono il guscio della cam centrato e sospeso..così dovrei eliminare ogni tipo di vibrazione... L'altra camera, la GoPro Camera....dove si trova? Costi? dimensioni e peso? ho trovato questo io... Digital HERO 3 information |
comunque non so se avete notato...ma in tutti e due i video si vedono i nostri faccioni all'inizio...haha...bellissimo :icon_rofl:icon_rofl |
che video orrendo , piuttosto impara prima a portare l'eli almeno come si deve poi parti coi video. |
Citazione:
Ho visto i tuoi 3D...complimenti B)B) |
Allora avrai sbagliato canale!!! Non faccio 3D ma semplice volato con acro leggera (per ora) :fiu: |
.....appunto!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
vabbè... giusto per simpatia :happy4: |
oh...io sto imparando...ho tolto ieri il training finalmente....vedevo che atterravo sempre bene.."a piombo"...e quindi l'ho tolto... Non sono bravo sicuramente...lo giro solamente di profilo per dei passaggi veloci...ma non faccio l'otto per capirsi ancora... Ma considera che volo "seriamente" da un mesetto scarso...da quando ho l'eq.45....e sono stato fermo un sacco perche ero senza pale e mi dovevano arrivare i servi nuovi ecc... Secondo me non sono male...ma ho molto da imparare... Vorrei carrozzarlo con una fusoliera di A109 Agusta....ma senza retrattili perche non ho canali liberi sulla ricevente...mentre sulla radio ho 2 interruttori vuoti... L'A109 che io sappia a i carrelli retrattili, ma l'altro giorno me ne è passato sopra la testa uno militare con i carrelli fuori....ho cercato su google...ma cè anche la versione a carrelli fissi? Metterei su questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
Citazione:
|
quiquoqua...il mio filmato è fatto con la Cam2....togli le vibrazioni perche devo montarla ancora bene..ma la qualità è quella... |
Citazione:
|
si, penso ti stia all'interno...è molto piccola come cam :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002