![]() |
Citazione:
> Lipo 1800 mh: circa 5 h > Lipo 2200 mh: circa 6,5 h Possiedo diverse Lipo (alcune acquistate da poco) e i tempi sono quelli. Eseguo delle ricariche tutti i giorni, e anche le lipo più "vecchie" (3 mesi) non danno segni di degrado nelle prestazioni e nella durata. Mi sembra funzioni tutto regolarmente, in fondo per quel poco che conosco di elettronica il bilanciatore non deve eseguire un lavoro particolarmente complesso (25 anni fa quando a scuola facevo laboratorio di elettronica avevo realizzato un bilanciatore digitale per delle pile seplici, praticamente esistevano già degli integrati che facevano quasi tutto, e costavano veramente poco), secondo me il costo dei bilanciatori "blasonati" non è giustificato. ciao, Claudio |
Citazione:
Mi rimane però l'amaro in bocca leggendo di chi riesce a ricaricare in meno della metà del tempo che ci impiego io... attendere così tanto a volte è esasperante |
Citazione:
pensi che sia normale dare di stupido ad una persona che ha 1503 messaggi sulle spalle mentre te ne hai solo 53 e dici delle cose che non hanno senso ???? Le Li-Po se le carichi a 1C con ho senza bilanciatore ci mettono 1 ora a caricarsi (se le bilanci il valore può variare nell'ordine di 15 minuti, MAI di 3 ORE) Citazione:
INFORMARSI PRIMA DI DARE FALSE INFORMAZIONI, SPECIALMENTE SULLE LI-PO CHE SONO PERICOLOSE. P.S. Tornando al messaggio iniziale, se ci mette 4 ore in bilanciamento c'è qualcosa che non và o nella batteria, o nel carica batterie, il resto sono solo c***ate. Saluti |
Citazione:
ciao |
Citazione:
Poi, ciò che conta è ciò che si scrive e non ciò che si scrive per far numero. Ad esempio ora anche a te è stato in questo caso aumentato il numero automatico dei post,.... pur se non hai scritto nulla di buono.:lol: |
Citazione:
visto che sai come funziona un bilanciatore, scrivilo a tutti e spiega come mai ci mette 4 ore a bilanciare, contro un'ora nella normale carica. P.S. Io non difendo nessuno, mi i***zo, quando la gente dice delle cose non esatte. Saluti |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
...buona quella della radiografia. :icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
pensa te, è anche tuo amico :) Saluti |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002