BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Gasser e Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-gasser-e-turbine/)
-   -   Ely Gasser come iniziare? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-gasser-e-turbine/386001-ely-gasser-come-iniziare.html)

zetabar 18 novembre 20 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da Hely84 (Messaggio 5210250)
Ciao io come meccanica consiglio il whiplash gasser , io ne ho uno e vola molto bene e monta un zenoah

Si certo un consiglio senza “interesse”, scusa l’ironia

Hely84 19 novembre 20 12:39

.
 
Sarà senza interesse ma per il momento rimane la migliore meccanica sul mercato oltre che costare molto poco !

zetabar 19 novembre 20 20:13

Che sia un bel modello non c’è discussione che tenga, che sia il migliore beh magari questo è un po’ più soggettivo; sul costare poco non lo so, perché non ho idea di quanto costino ad esempio i ricambi e quanto semplice sia reperirli. Io da buon imbranato valuto il costo di un modello tenendo conto di quanto potrei spendere se rompo qualcosa, ma anche questo è un particolare soggettivo

Hely84 20 novembre 20 17:47

.
 
Elicottero vuoto senza motore elettronica 1200 € , ricambi reperibili e il costo non è elevato come la vario o altre marche

marco.lee 25 novembre 20 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da pako69 (Messaggio 5209363)
Innanzitutto grazie per le risposte.

ora volevo azzardare un'altra domandina, spero di non essere considerato un folle :fiu:

sai se ci sono in rete disegni con le misure precise delle piastre? nel caso se volessi provare a tagliarle io essendo in possesso di una cnc

Hai trovato qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Cardinali 27 novembre 20 14:53

Kit trasformazione gasser
 
Buonasera,chiedo se qualcuno di voi ha questo kit per trex 700 gasser, volevo qualche parere positivo/negativo,a me sembra fatto molto bene e lo vorrei acquistare dato che ora ho il kit HELIBUG e non saprei quanto mi dura...
Grazie.

https://www.blackoutmods.com/

zetabar 27 novembre 20 21:33

Ciao
Io ne ho visto uno proprio per il 700 e ti devo dire che è fatto veramente bene.
Avevo anche avuto modo di scambiare qualche mail con loro e devo dirti che sono persone con la passione con la P maiuscola.
Per quel poco che so e per le poche competenze in materia che ho, secondo me al momento è il kit di trasformazione più interessante al momento sul mercato, oltre ad essere anche molto bello da vedere.
Come ho già scritto qui la cosa che mi piace di più è che hanno progettato le fiancate in modo che tu possa variare la rapportatura a tuo piacimento (il gruppo motore- pignone può essere spostato a seconda del pignone/ corona che vuoi mettere).

lockeid 03 dicembre 20 13:11

Io invece ho fatto il contrario.
Dopo un breve passaggio a benzina sono tornato felicemente all'alcol .
Benzina può' andare bene sono sulle grandi riproduzioni o per scuola hovering.
Stanco del mattone volante ho dato a cesare quel che era suo.
Vi ammiro in ogni caso.
Saluti amici

CescoP 16 dicembre 20 18:36

Mi accodo ai post e chiedo:
qualcuno ha avuto/provato l'OS GT15H II, seconda versione? Su rcJapan con 350€ viene via comprensivo di marmitta e centralina candela.
Ammetto che per il 700N che ho, mi tenta non poco!:)

pako69 07 febbraio 21 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da lockeid (Messaggio 5211545)
Stanco del mattone volante ho dato a cesare quel che era suo.
Saluti amici

ciao scusa potresti spiegarti meglio? cosa intendi? non dico che vorrei farci 3D( a volerlo manco ne sono capace) ma pensi che non è adatto neanche per fare un volato acrobatico?

Sono riuscito a comprarne uno usato già completo di tutto; T-Rex700 con motore zenoah 29cc e centralina brain.
Fatto giusto un volo per capire il modello e creare un certo feeling.
In effetti non è scattante come gli elettrici, ma a dire che è un mattone.
Ora devo solo perderci un pò di tempo per i giusti affinamenti nel settaggio. A quanti giri è consigliato farlo girare?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002