Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 15, 09:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Info su lipo per microeli.

Salve a tutti. Una domanda al volo su batteria lipo (1s , per microeli). Avendo acquistato qualche pacco con maggior capacità, rispetto a quella di serie, ho provato ad arrotondare le parti esterne dell'involucro di una di esse , per far si che entrasse più agevolmente nel suo alloggiamento a bordo del modello. Ho notato di aver causato un forellino da 1 mm in un angolo della carta superficiale della lipo, dal quale pare uscire una sostanza gelatinosa. A parte la sciocchezza che ho combinato (ahimè, si chiama esperienza) è possibile chiudere il forellino con attack? O meglio evitare e buttarla via? Grazie in anticipo.
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 15, 12:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2014
Residenza: roma
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Salve a tutti. Una domanda al volo su batteria lipo (1s , per microeli). Avendo acquistato qualche pacco con maggior capacità, rispetto a quella di serie, ho provato ad arrotondare le parti esterne dell'involucro di una di esse , per far si che entrasse più agevolmente nel suo alloggiamento a bordo del modello. Ho notato di aver causato un forellino da 1 mm in un angolo della carta superficiale della lipo, dal quale pare uscire una sostanza gelatinosa. A parte la sciocchezza che ho combinato (ahimè, si chiama esperienza) è possibile chiudere il forellino con attack? O meglio evitare e buttarla via? Grazie in anticipo.
Buttala subito!!! Chiaramente devi andare in un'isola ecologica dove possono smaltirla.
Ragazzi occhio, non dovete mai smanettare con le lipo, possono essere pericolose se non trattate come si deve.
fjpinter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 15, 21:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Citazione:
Originalmente inviato da fjpinter Visualizza messaggio
Buttala subito!!! Chiaramente devi andare in un'isola ecologica dove possono smaltirla.
Ragazzi occhio, non dovete mai smanettare con le lipo, possono essere pericolose se non trattate come si deve.
Grazie, è vero, mi sono documentato un po' , le lipo vanno maneggiate con accortezze, certe sciocchezze meglio evitarle..
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
microeli e hitec takashi_amano Elimodellismo in Generale 3 03 maggio 11 12:55
microeli riproduzioni bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 5 16 gennaio 08 19:54
danni microeli matteo90 Elimodellismo in Generale 8 27 novembre 07 14:46
microeli silverslit alcor55 Elimodellismo Motore Elettrico 0 18 ottobre 06 00:38
microeli drinu Elimodellismo Motore Elettrico 2 31 luglio 05 15:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002