BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/)
-   -   help su telemetrica ricevente R3008SB (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-elettronica/339370-help-su-telemetrica-ricevente-r3008sb.html)

AlexTG 29 aprile 15 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo1784 (Messaggio 4623303)
Grandissimo perdonami ce snche qualcosa di un po piu economico che conosci?:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Futaba non fa rima con economico, ma con funzionale :wink:
Scherzi a parte, ma questi sensori mi paiono precisi, mentre ho ad esempio la telemetria frsky sulle macchinine e l'impressione è che sia molto meno precisa, anche se devo ancora fare delle prove mirate confrontando quel che dice con quel che poi mette il caricabatterie.

Filippo1784 30 aprile 15 06:25

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 4623487)
Futaba non fa rima con economico, ma con funzionale :wink:

Scherzi a parte, ma questi sensori mi paiono precisi, mentre ho ad esempio la telemetria frsky sulle macchinine e l'impressione è che sia molto meno precisa, anche se devo ancora fare delle prove mirate confrontando quel che dice con quel che poi mette il caricabatterie.


Grazie mille davvero.. puoi percaso linkarmi dove l hai preso tu cosi so che mi posso fidare e mando mail per compatibilita con la mia ricevente:). io per ora sto usando il cicalino quindi tengo il tempobsulla radio.. ma non mi fido molto davvero molte grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AlexTG 30 aprile 15 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo1784 (Messaggio 4623575)
Grazie mille davvero.. puoi percaso linkarmi dove l hai preso tu cosi so che mi posso fidare e mando mail per compatibilita con la mia ricevente:). io per ora sto usando il cicalino quindi tengo il tempobsulla radio.. ma non mi fido molto davvero molte grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te l'ho già mandato il link...

Filippo1784 01 maggio 15 07:58

help su telemetrica ricevente R3008SB
 
Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 4623737)
Te l'ho già mandato il link...


Mi ha risposto alla mail il negozio che mi hai gentilmente indicato tu dicendomi purtroppo che con t fhss non sa se funziona ma in teoria no :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flyhight 01 maggio 15 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo1784 (Messaggio 4624554)
Mi ha risposto alla mail il negozio che mi hai gentilmente indicato tu dicendomi purtroppo che con t fhss non sa se funziona ma in teoria no :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aaaaaahhhh.......!!!!!!?????

Aaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhh....!!!!!


Quale aberrazione, quale errore concettuale, fino a quando dovremo sopportare negozianti esperti solo in riscossioni!!!!!!! Con tutto il rispetto personale...

Sacrilegio,,,,, !!!!

Anatema....!!!!!!!



Il ricevitore T FHSS è telemetrico, e differisce dai FasstEst solo nella parte ricezione/trasmissione, mentre supporta il sistema (l'unico in Futaba) sbus2; acciocché puoi collegare con successo di funzionamento, dopo dovuta procedura di Link, alla porta sbus2 del tuo R3008SB tutti i sensori Robbe o Futaba sbus2...

Filippo1784 01 maggio 15 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 4624579)
Aaaaaahhhh.......!!!!!!?????



Aaaaaaaarrrrrrrrgggggggghhhh....!!!!!





Quale aberrazione, quale errore concettuale, fino a quando dovremo sopportare negozianti esperti solo in riscossioni!!!!!!! Con tutto il rispetto personale...



Sacrilegio,,,,, !!!!



Anatema....!!!!!!!







Il ricevitore T FHSS è telemetrico, e differisce dai FasstEst solo nella parte ricezione/trasmissione, mentre supporta il sistema (l'unico in Futaba) sbus2; acciocché puoi collegare con successo di funzionamento, dopo dovuta procedura di Link, alla porta sbus2 del tuo R3008SB tutti i sensori Robbe o Futaba sbus2...


hahahaha abberrazione quindi ne sei certo me ne drego e
lo prendo lo stesso? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Filippo1784 01 maggio 15 19:33

ookkk perfect allora lo prendo.. posseggo la futaba t10j devo fare qualcosa di particolare per la configurazione? mi indichi nel caso gli step per montarlo e setup?;)))
intanto sapete infdicarmi come funziona sta patacca? http://hobbyking.com/hobbyking/store...rm_2S_8S_.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002