| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2012 Residenza: sardegna
| hitec telemetria 2.4 ghz
ciao a tutti, da perfetto ignorante vi pongo il mio quesito..... ho intenzione di montare sul mio raptor 50 un sistema di telemetria, temperatura, giri motore, ect....., naturalmente stavo optando, specialmente per una questione di costi, quella della hitec 2.4ghz....... preciso una cosa, io volo con una futaba 7cap 2.4ghz fasst, e la ricevente è rf617...fasst......, sulla recensione parla naturalmente di ricezione dati su radio hitec..... volevo sapere se possibile ricevere i dati direttamente su un Pc o uno schermo esterno,in tempo reale escludendo la radio..... Naturalmente accetto consigli anche sulla qualità del sistema di telemetria o altre marche o sistemi raporto qualità prezzo simili.... vi ringrazio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Devi utilizzare il modulo apposito sulla tua Futaba MODULO HITEC SPECTRA. La telemetria funziona SOLO con le riceventi da 7 e 9 canali. Ti serve la telemetria Hitec da collegare alla ricevente. Se hai l'Aurora 9 o 9X, visualizzi tutto su radio... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Riepilogando la mia risposta, per utilizzare il sistema Hitec con la tua Futaba, ti serve: - modulo HITEC SPECTRA + ricevente 7 o 9 ch OPTIMA; - ricevitore USB HITEC HTS NAVI; - telemetria da installare a bordo del modello. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |