| JohnPR | 04 maggio 14 12:39 | IL 430 nello specifico non lo conosco, ma il 401 l'avevo su un eli. Devi mettere prima a zero sia i trim che i sub trim, poi controlla di avere lo zero meccanico corretto, e dai un occhio anche alla squadretta del servo che sia come da manuale. Rifai per sicurezza i limiti della corsa del passo e, molto importe se il 430 funziona come il 401, devi accendere in AVCS per permettere al gyro di "imparare" lo zero stick. Solo dopo puoi eventualmente mettere in normal, ma 'accensione deve avvenire col gyro in AVCS. Se accendi in normal e poi giri in avcs, il gyro non "conosce" lo zero stick. IL 401 perlomeno faceva cosi', ma nel dubbio leggi il manuale, anche se in inglese. Se li capisco io con la mia pessima conoscenza dell'inglese che ho, sicuro che puoi capirlo anche tu:)
EDIT:Quando parlavo dei limiti della corsa, intendo ovviamente il passo dei palini di coda... |