| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Ricordo bene che hai detto post fa che i servi si muovono anche se per te il movimento è poco. Ricordo che mi hai detto di avere tutte e due le luci modulo e riceventi sul rosso. Rifare il binding mi sembra solo una perdita di tempo. Per me il problema non sta li. Comunque se vuoi toglierti stu dubbio..... Hai letto la guida??? Ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: citta' di castelli
|
Si ho cominciato .... ma è tanta roba .... piano piano ce la farò.... almeno spero vi tengo aggiornati sui sviluppi... altrimenti visto la complessità delle fasi regolazioni/assemblaggio se ricomprassi x cominciare qualcosa di meno complesso.... che mi consigliate.. grazie intanto a tutti x i supporti che mi date |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari con accanto la radio cosi da vedere anche ogni singolo stick come agisce sui servi
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facci sapere
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Hitec è sempre stata un ottima azienda per radiotrasmittenti
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |