| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012
| Orientamento principiante
Salve ho scoperto da poco il fantastico mondo dei quadricotteri: e volevo qualche dritta. allora ho trovato un sacco di modelli e prezzi che vanno da 300 a 30.000. vorrei fare delle video riprese con quadricotteri a livello paesaggistico, riserve, monumenti ecc... in modo più o meno professionale. quale mi consigliate ? che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Il consiglio migliore che posso darti io è quello di visitare queste sezioni specializzate: - FPV e riprese aeree - Modelli multirotori
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciò che è buono lo si vede solo in volo Ad ogni modo la struttura è relativa, è il sistema di gestione del sistema e gli accorgimenti per le vibrazioni che fanno la differenza. Cmq sia Dopo anni nel settore droni per foto video posso solo darti un consiglio. Ciò che costa poco non va bene sicuro e quel che costa molto non è detto vada bene. Tira tu le conclusioni. Supporti macchina che solo loro costano 1200 euro che cmq hanno bisogno di accorgimenti è una cosa indefinibile. Almeno da quello di 50euro ti aspetti un buco nell'acqua... Per altre info nell'apposita sezione multirotori o in Messaggi Privati per consigli mirati e personalizzati. Tra l'altro prima di intraprendere questo come lavoro okkio che stanno per cambiare molte cose sulla regolamentazione e diciamo grazie ai soliti deficienti sprovveduti che vanno a volare nelle piazze strette e piene di gente senza nessuna sicurezza! Antonio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |