![]() |
Citazione:
:wink: |
ho detto che il modello è stato montato a regola d'arte mettendo il frenafiletti dove è indicato nelle istruzioni ed in alcuni casi anche dove NON è indicato, vedi il bilancere del carburatore oppure le viti dello scarico....quindi il frenafiletti c'era e da quando ho montato il motore a quando l'ho acceso sono passate 2 settimane quindi presumo fosse asciutto....e considerando che il modello non è certo lo stato dell'arte come qualità....pur essendo sempre un ottimo modello! |
Citazione:
Solo una volta ho avuto la rottura di una delle due viti di fissaggio della masse della frizione, senza danni, sostituite ho volato ancora senza altri problemi. saluti P.S. ho trovato questo::fiu: http://www.baronerosso.it/forum/elim...50-deluxe.html Lo style 50 è un clone del Raptor. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ptor-50-a.html |
info flybarless Buongiorno a tutto il tread. Sono un fortunato possessore di un raptor 50v2 flybar. Siccome la flybar non mi piace vorrei farlo flybarless sono ancora un pischello in questo hobby. Qualcuno di voi lo ha trasformato in fbl ? Che elettronica avete usato ? Se non erro lui ha un h1 a 90 giusto ? Confido in una vostra cortese risposta Un saluto |
Citazione:
|
Citazione:
E che ci volevo montare hc3 ma devo andare sulla extreme perche' la base e' limitata dal software .Sto leggendo anche su hf ma volevo vedere se qualcuno del tread lo ha gia' fatto fbl. Un saluto e buona gg a tutti |
Salve gente, sono l'ultimo arrivato con il raptorino 50, l'ho comprato usato però ora dovrò montarci tutta l'elettronica, detto questo volevo sapere che servi montate sul vostro raptor? Grazie |
unidirezionale 30/50 ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, il gruppo ingranaggio/puleggia/unidirezionale del raptor 50 v2 e quello del 30 v1, sono intercambiabili? visto che quello del 50 v2 funziona meglio, volevo montarlo anche sul 30. voi che dite? I LOVE RAPTOR!!!!! |
l'ingranaggio cambia da 85 a 86t e cambia anche il pignone.. tutto il resto e' compatibile. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002