Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 14, 15:54   #16281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
verissimo! Sto usando, sul mio stretch, le spinblades 465 che hanno una corda esagerata.
Pignone da 14, governor store, al 70% mi fa sui 2500 mentre all'80%mi arriva a 2700. oggi ho provato a ridurre da 80% a 77% e quei pochi giri in meno si avvertono solo come suono in volo. la dinamica e la reattivita' dell'eli sono rimaste intatte: sicuramente l'efficienza minore mi assorbe il vantaggio di quei 3 punti %
__________________
Verified Ladies
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 16:39   #16282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Si... ma non sono sicuro che ti servano davvero lo stesso... l'efficienza all'aumentare dei giri cala drasticamente..... 2800-2900 giri sono sufficienti a fare tutto quello che vuoi.

Detto questo vai tranquillo....io a 3000 giri ci ho girato parecchio senza problemi.
Ovvio che stressi tutto di +. (cinghia, cuscinetti etc) e che dovrai cambiarli prima...
Tanks...lo sfizio di mandarlo a 3000 me lo levo...poi si vedrá...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 13:10   #16283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Ciao a tutti, ieri mentre facevo manutenzione ho notato un gioco discreto tirando le manine di coda .E normale? Le viti sono ben serrate e l'eli vola bene.forse e perché non avendo i cuscinetti reggi spinta lavori per inerzia.tutti gli altri modelli che ho ,anno i cuscinetti reggi spinta e gioco non ne hanno
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 14:31   #16284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ieri mentre facevo manutenzione ho notato un gioco discreto tirando le manine di coda .E normale? Le viti sono ben serrate e l'eli vola bene.forse e perché non avendo i cuscinetti reggi spinta lavori per inerzia.tutti gli altri modelli che ho ,anno i cuscinetti reggi spinta e gioco non ne hanno
si è normale, anche il mio ha quel gioco, intendo che se le spinge internamente ed esternamente oltre a muoversi si sente come uno scatto
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 15:23   #16285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
si è normale, anche il mio ha quel gioco, intendo che se le spinge internamente ed esternamente oltre a muoversi si sente come uno scatto
Si, propio così. Meno male mi era gia preso un coccolone.grazie
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 21:52   #16286 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleo1981
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Si, propio così. Meno male mi era gia preso un coccolone.grazie
vai tranquillo è normale. Io sulla coda non ho i cuscinetti reggispinta e forse per quello ha quel gioco. Non so se mettendoli (ci sono come upgrade) quel gioco sparisca........ sinceramente io è un'anno che ci volo così e non mi ha mai dato problemi
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 09:33   #16287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
io ho messo su i reggispinta e movimenti assiali non ce ne sono. Per contro una delle due manine ha un leggerissimo gioco trasversale che pero' non dice nulla in volo
__________________
Verified Ladies
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 15:33   #16288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
ragazzi mi sono arrivate oggi le pale,rjx!!!che dire sono fantastiche !!controllate e sono già centrate e bilanciate!!!veramente delle bombe!!ora non resta che provarle.
l'unica cosa che non capisco..mi sono arrivate con la custodia con su scritto : RJX HOBBY Co.,Limited, ho guardato li e costano 44 dollari .-->RJX 430mm CF Blades-FBL Version
sono queste qui..
quello che mi chiedo.com'è che io le ho prese su hk a 20 dollari ??!!
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 17:23   #16289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ragazzi mi sono arrivate oggi le pale,rjx!!!che dire sono fantastiche !!controllate e sono già centrate e bilanciate!!!veramente delle bombe!!ora non resta che provarle.
l'unica cosa che non capisco..mi sono arrivate con la custodia con su scritto : RJX HOBBY Co.,Limited, ho guardato li e costano 44 dollari .-->RJX 430mm CF Blades-FBL Version
sono queste qui..
quello che mi chiedo.com'è che io le ho prese su hk a 20 dollari ??!!
Perché sono pale si seconda scelta...non comporta nessuna variazione nella loro funzionalità in volo...hanno solo delle imperfezioni di carattete estetico...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 17:35   #16290 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Aggiungici che ti fregano sull espedizioni per far sembrare il prezzo "basso".

Guarda il peso delle Pro 3D e delle RJX.
Le pro pesano 100+ grammi le RJX 400+...

Quindi ci ballano un 5-6 dollari di spedizione che si crestano loro...

Costano sempre ben meno di $44... ma le paghi quindi boh.... $27? di seocnda scelta ci sta...

Anche la SAB se andate da loro vende le pale di 2 scelta (perfette) scontate....

PS ma ho notato che HK ha anche le pale in plastica!!!
Regalo 50 Euro a chi le prova sul protos che gira a 3000 giri!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002