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Vecchio 19 marzo 13, 12:00   #13091 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Queste lipo forse se le prendi direttamente da helyshop le paghi meno... a parte questo io le ho provate le Gigapower che dici te per il protos e ti dico che vanno meglio le GensACe , tra l'altro te lo dice uno che sul goblin ha 8 Gigapower e sa bene che van bene ma le GensACe mi hanno stupito e per questo che voglio le 4000 da 60C per il GOBBO!!!!!
da helyshop costano di più, poi io da loro non compro quasi più nulla.

Sono indeciso tra prendere ancora 2 gens ace o 2 fullpower
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Vecchio 19 marzo 13, 12:15   #13092 (permalink)  Top
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Sono indeciso tra prendere ancora 2 gens ace o 2 fullpower
Io quando faccio il login da helyshop vedo prezzi molto più bassi sulle gigapower rispetto mattioli.. A parte questo se fai volato ricordati che con i soldi di due gensAce comunque ci scappano 3 turnigy 40c che fanno comunque bene.
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Vecchio 19 marzo 13, 13:42   #13093 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io quando faccio il login da helyshop vedo prezzi molto più bassi sulle gigapower rispetto mattioli.. A parte questo se fai volato ricordati che con i soldi di due gensAce comunque ci scappano 3 turnigy 40c che fanno comunque bene.
già, lo so che mi verrebbero fuori 3 turnigy, prese in cina però
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Vecchio 19 marzo 13, 15:41   #13094 (permalink)  Top
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Ciao , ho preso un protos 500 usato, vorrei chiedere qualche consiglio a voi superesperti.
Premetto che ho un 450 e, ho avuto un blade 400, e sono molto all' inizio .
Vorrei capire quali lipo comprare visto che i parere di queste discussioni sono molto contrastanti.
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Vecchio 19 marzo 13, 15:49   #13095 (permalink)  Top
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Ciao , ho preso un protos 500 usato, vorrei chiedere qualche consiglio a voi superesperti.
Premetto che ho un 450 e, ho avuto un blade 400, e sono molto all' inizio .
Vorrei capire quali lipo comprare visto che i parere di queste discussioni sono molto contrastanti.
attualmente come prime lipo ho preso delle gens ace 2700 mah 35c 6s. Per le altre 2 stò vedendo anch'io che fare
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Vecchio 19 marzo 13, 15:58   #13096 (permalink)  Top
STENO
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Ciao , ho preso un protos 500 usato, vorrei chiedere qualche consiglio a voi superesperti.
Premetto che ho un 450 e, ho avuto un blade 400, e sono molto all' inizio .
Vorrei capire quali lipo comprare visto che i parere di queste discussioni sono molto contrastanti.
Nessun parere costrantante. Anzi i pareri sono univoci.

Poi ognuno usa quelle con cui si trova meglio MA in line di principio hai 2 scelte:

6S da 2200
6S da 2650

Ovvio se sono 2250 o 2700 non cambia nulla nella sostanza.

COn le lipo "piccole" il modelllo è + leggero e agile. COn le lipo "grandi" un po' meno.
Con le lipo "piccole" ci voli 3.30 minuti. con le grandi 5 minuti.

Detto questo dipende da come piace a te. Preferisci volare + a lungo o una fiammata breve ma intensa?

Una cosa... se sei agli inizi e arrivi da un B400 e un altro 450 ANCHE con le "lipo grnadi" il modello ti sembrerà una Ferrari tranquillo. E' un modello fatto per correre forte quando si parla in questo club di "lento" o "reattivo" ci si riferisce sempre a una formual uno.

un po' come dire che una formula uno è "pesante" quando ha il pieno... si ok... ma non è che vada piano ben inteso..
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Vecchio 19 marzo 13, 16:05   #13097 (permalink)  Top
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se uno ha in mente di passare a "stretch" e' meglio che stia sulle piu' grosse
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Vecchio 19 marzo 13, 16:14   #13098 (permalink)  Top
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Ok ma qualche collega di volo mi ha persino consigliato le 4s 4000 per avere più autonomia di volo agli inizi,
e quindi ecco i pareri contrastanti che ho ricevuto.
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Vecchio 19 marzo 13, 16:44   #13099 (permalink)  Top
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con le 2700 ci faccio 5 min tranquilli. con le 4000 penso ne farai 7 - 8 come scritto in un post precedente. Non è male come autonomia. ma costano un botto e pesano, non so se poi in volo hai problemi di baricentro
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Vecchio 19 marzo 13, 17:09   #13100 (permalink)  Top
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beh, se sono 4S chiaramente una 4000 pesa meno di una 6S di pari capacita'
pero' ti obbliga a usare un pignone bello grosso e non credo che il motore giri al suo regime ottimale
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