Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 12, 21:32   #10771 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
A vedere immagini su internet dei venditori di cuscinetti, i 4x8x2 non sono schermati, mentre il 4x9x4 si.
Io se guardo da sopra, vedo spuntare un cuscinetto non schermato, deduco quindi che dovrei avere la prima versione che monta il 4x8x2 doppio...
Percui mi converrebbe, anzichè cambiare i cuscinetti, prendere un supporto completo seconda versione.
Ma come faccio a sapere al momento dell'ordine che il supporto è quello col cuscinetto 4x9x4? Mi pare esista un solo codice...
Oppure mi prendo da bocabearing i cuscinetti ceramici 4x8x2 e mi tengo il mio supporto?
C'è anche un'altra soluzione:
siccome i cuscinetti 4x8x2 sono fuori standard e sono difficili da trovare, io ho acquistato cuscinetti Align 4x8x3 e ho inserito nello spazio mancante uno spessore di bronzo 5x8x1 che era un ricambio del Trex 450.
Dopo diversi voli il tutto è OK.
Ciao
Luigi
Icone allegate
MSH Protos 500 Thread Ufficiale-protos-500.jpg  
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 21:33   #10772 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Mi dai il link del motore?
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 3025-850kv 1300w Helicopter Motor
Me ne cresce uno, mai usato...

Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Ragazzi, ho assemblato e sto montando la testa ribassata, ma non c'è manuale per il montaggio? O meglio... che lunghezza devono essere i link della testa?

Possibile che non ci sia uno schema sul sito MSH?
Su, non te la prendere...
Quando hai le squadrette orizzontali, tutto montato, fai i link per avere 0°...
Per il montaggio fai riferimento al manuale mini protos.
Non ho usato la testa ribassata del protos, solo del piccolo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 23:12   #10773 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492

Era giusto per curiosità, io ho scorpion+yge..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 23:29   #10774 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Era giusto per curiosità, io ho scorpion+yge..
Meglio, forse "troppo" meglio, il 3226 e le dovute modifiche! Quello Turnigy lo avevo comprato per il solito peso libero nel carrello, mai provato, della serie non si sa mai!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 08:25   #10775 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi scusate la domanda idiota ma mi sono dimenticato a casa gli oring fissa batteria...
Se qualcuno ha 2 minuti liberi e voglia di farlo... mi direbbe le dimensioni? Malcontate vanno benissimo...
volevo passare al paradiso dell' o-ring qui a Milano oggi per prenderne un po' di scorta e come un fesso ho dimenticato il paziente a casa.
Credo che vadano a diametro e spessore giusto?
La durezza la sento al "tatto"... (come disse Cicciolina)
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 13:06   #10776 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Herman70
 
Data registr.: 01-12-2011
Residenza: Campo Volo Alvito (FR)
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi scusate la domanda idiota ma mi sono dimenticato a casa gli oring fissa batteria...
Se qualcuno ha 2 minuti liberi e voglia di farlo... mi direbbe le dimensioni? Malcontate vanno benissimo...
volevo passare al paradiso dell' o-ring qui a Milano oggi per prenderne un po' di scorta e come un fesso ho dimenticato il paziente a casa.
Credo che vadano a diametro e spessore giusto?
La durezza la sento al "tatto"... (come disse Cicciolina)
Diametro 80 spessore 3,5
Ciao


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
GOBLIN 630 V-BAR - PrOtos Stretch BeastX - TREX 450 Pro 6s BeastX -TREX 600NLE DFC BeastX - TREX 700NLE - Futaba 7cp
Herman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 15:18   #10777 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Herman70 Visualizza messaggio
Diametro 80 spessore 3,5
Ciao


Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie Herman!
Torno ora ora da un negozio fantastico.... per tutti gli amici di Milano lo consiglio... è vicino alla stazione centrale. Non sapendo se posso dire il nome in pubblico mandatemi MP in caso.
Sui prezzi non so che dire ho pagato 6 oring 3 euro per cui non mi sembra super economico MA ha o-ring di qualsiasi forma e dimensione: un assortimento allucinante... sono rimasto sbalordito.
Cuscinetti volventi di tutte le tipologie e misure. Scarsi, buoni, ottimi. Ceramici, non ceramici. SKF e latre mille marche... etc etc etc...

Insomma per quanto mi riguarda mi sa che ho smesso di impazzire per cercare cuscinetti/o-ring/rondelle/sieger etc etc.... vado li e mi tolgo il pensiero.

Non credo vendano online purtroppo... ma non ho chiesto a dire il vero...
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 17:24   #10778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Grazie Herman!
Torno ora ora da un negozio fantastico.... per tutti gli amici di Milano lo consiglio... è vicino alla stazione centrale. Non sapendo se posso dire il nome in pubblico mandatemi MP in caso.
Sui prezzi non so che dire ho pagato 6 oring 3 euro per cui non mi sembra super economico MA ha o-ring di qualsiasi forma e dimensione: un assortimento allucinante... sono rimasto sbalordito.
Cuscinetti volventi di tutte le tipologie e misure. Scarsi, buoni, ottimi. Ceramici, non ceramici. SKF e latre mille marche... etc etc etc...

Insomma per quanto mi riguarda mi sa che ho smesso di impazzire per cercare cuscinetti/o-ring/rondelle/sieger etc etc.... vado li e mi tolgo il pensiero.

Non credo vendano online purtroppo... ma non ho chiesto a dire il vero...
Wow fantastico!!!!!
Almeno quano ci serviranno dei buoni cuscinetti sapremo a chi rivolgerci!!!!!




Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 22:49   #10779 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Wow fantastico!!!!!
Almeno quano ci serviranno dei buoni cuscinetti sapremo a chi rivolgerci!!!!!




Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
In caso fatemi un fischio che vi do I dettagli. O se posso scriverlo qui lo scrivo...non e' un segreto.
Se poi salta fuori che non spediscono x me no proble a prenderveli e spedirveli... Sta a 8 minuti di scooter da casa mia...
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 23:52   #10780 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.658
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Grazie Herman!
Torno ora ora da un negozio fantastico.... per tutti gli amici di Milano lo consiglio... è vicino alla stazione centrale. Non sapendo se posso dire il nome in pubblico mandatemi MP in caso.
Sui prezzi non so che dire ho pagato 6 oring 3 euro per cui non mi sembra super economico MA ha o-ring di qualsiasi forma e dimensione: un assortimento allucinante... sono rimasto sbalordito.
Cuscinetti volventi di tutte le tipologie e misure. Scarsi, buoni, ottimi. Ceramici, non ceramici. SKF e latre mille marche... etc etc etc...

Insomma per quanto mi riguarda mi sa che ho smesso di impazzire per cercare cuscinetti/o-ring/rondelle/sieger etc etc.... vado li e mi tolgo il pensiero.

Non credo vendano online purtroppo... ma non ho chiesto a dire il vero...
Peccato ! Questa è la prima volta che rimpiango di avere la casella degli MP piena.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002