08 agosto 11, 11:20 | #8661 (permalink) Top |
User |
Se il modello è flybarless il bilanciamento del rotore di coda è consigliabile. In realtà cercare di ridurre le vibrazioni sempre e comunque non fa certo male, anche con la flybar.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
08 agosto 11, 12:31 | #8662 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
E' ovvio che le vibrazioni visibili vanno corrette ,ma nemmeno si puo' comprare un modello nuovo ad ogni craSH ! Per il discorso fbl , come ho già scritto varie volte , preferisco aspettare che i sistemi siano stabili e TUTTI funzionanti ... I sensori sono ancora ( secondo me ) troppo sensibili ... Cioè spendere soldi per una centralina "farlocca" mi infastidirebbe troppo .. Dover pensare alle vibrazioni invisibili diventerebbe stressante per come piace volare a me .. Sono Certo che presto l'evoluzione del fbl darà stabilità e sicurezza come fanno i gyro attualmente ...
__________________ Live Free Or Fly | |
08 agosto 11, 16:32 | #8663 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| e' sparita la testa ribassata dal sito MSH ... problemi ? meno male che non l'ho ancora presa
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
08 agosto 11, 16:51 | #8664 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io starei sempre in tensione, avrei sempre la paura addosso che succeda qualcosa in qualsiasi momento. So benissimo che il futuro sarà ormai senza la flybar, però per il momento voglio volare con tranquillità. Già per il poco tempo che ho per volare non sono molto sciolto, figurati se ci devo aggiungere altra tensione per il sistema flybarless
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
08 agosto 11, 18:09 | #8665 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
|
Ecco il mio Protos con il condizionatore d'aria! Uploaded with ImageShack.us Il tubo è un pezzo del tubo coda del Logo 400, alluminio leggerissimo.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
08 agosto 11, 18:12 | #8666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
08 agosto 11, 18:23 | #8667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
riuscire a rinfrescare un po il motore sarebbe fantastico
__________________ Live Free Or Fly | |
08 agosto 11, 19:47 | #8668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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09 agosto 11, 14:27 | #8669 (permalink) Top |
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Ma la puleggia di coda in plastica con quella in metallo hanno gli stessi denti o se la metto mi potrebbe fare cambiare il rapporto con i giri di coda? Per capirci ora ho questa: - HelyGo - Alberino Coda acciaio temperato Se non ho cercato male ho trovato solo questa come puleggia di coda in alluminio: - HelyGo - Puleggia coda Alu CNC 20T - Albero rinforzato Lo volevo fare per il discorso che aveva fatto il capitano alcuni post fa
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
09 agosto 11, 14:37 | #8670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
quella per lo stretch e' la 18
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
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