Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 11, 21:27   #8261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Ok, da Fast Land preso la pinna giallo fluo della fusuno, i paddle gialli, il carrello giallo ed in più una canopy della conomod gialla anche questa. Già hanno spedito, appena arriva il tutto faccio un pò di foto e grazie ancora per l'aiuto
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 21:29   #8262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Ok, da Fast Land preso la pinna giallo fluo della fusuno, i paddle gialli, il carrello giallo ed in più una canopy della conomod gialla anche questa. Già hanno spedito, appena arriva il tutto faccio un pò di foto e grazie ancora per l'aiuto
io l'ordine l'ho fatto alla "fonte", fusuno pare che sia in vietnam...
Spero arrivi, spediscono senza tracking number, oppure con ems alla modica cifra di 70$... vedremo!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 01:02   #8263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
io l'ordine l'ho fatto alla "fonte", fusuno pare che sia in vietnam...
Spero arrivi, spediscono senza tracking number, oppure con ems alla modica cifra di 70$... vedremo!

Rega......certo che la Fusuno fa della Canopy tremendamente fantastiche vacca boia...................

che spettacolo me le comprerei tutte ..

Sescot dimmi quanto costa la spedizione dalla fusuno e quanto sarà grande il tuo

pacchetto Ao ma mica ti sarai anticipato un babbo natale,e no mica vale deve ancora arriva'' ferragosto
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!

Ultima modifica di claudeaxe67 : 26 luglio 11 alle ore 01:06
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 01:27   #8264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Rega......certo che la Fusuno fa della Canopy tremendamente fantastiche vacca boia...................

che spettacolo me le comprerei tutte ..

Sescot dimmi quanto costa la spedizione dalla fusuno e quanto sarà grande il tuo

pacchetto Ao ma mica ti sarai anticipato un babbo natale,e no mica vale deve ancora arriva'' ferragosto
se t piace questa con una spesa relativamente contenuta te la mandano

FUSUNO Special custom Canopy For MSH Protos 500 | eBay
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 07:46   #8265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Sescot dimmi quanto costa la spedizione dalla fusuno e quanto sarà grande il tuo

pacchetto
la spedizione costa 15$ per la prima canopy e 5 cad. per le aggiuntive, non so se metti solo pinne ecc, credo 15$ di base.
Se superi i 150$ è gratis, ma tutte NON tracciabili, speriamo arrivi, poi speriamo in paypal e in ultimo nella Visa, poi credo non resti altro che attaccarci...
Oppure EMS ma chiedono 70$!!!
Il pacchetto sarà grandino la + grande è una canopy del gaui 550! Il portalettere mi odia, arriva con scatoloni e spade... Ho dovuto spiegargli che sono pale, glielo dovevo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 08:25   #8266 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Risolvilo alla radice:
fai una tacca sul ferro piana per poter forare passante.Sul cilindrico è complicato.
fora passante da 1mm. se hai un filo di ferro da 1 mm lo infili e lo tagli appena abbondante. Poi lo poggi sulla morsa (piano duro, metallico) e lo ribatti da entrambi i lati. Non pensare dopo di smontarlo... Se non ce l'hai da 1 mm, prova le clips da cartoleria antiorecchie, saranno da 1,5
Non oltre però!
Ma non si rischia di spaccare la bacchetta essendo pure cava? A propo di che materiale è fatta?

Vero che pesa poco ed ha una maggiore rigidità, ma se ce mettevano la classica barra filettata come fanno tutti gli altri?
  Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 08:35   #8267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ma non si rischia di spaccare la bacchetta essendo pure cava? A propo di che materiale è fatta?

Vero che pesa poco ed ha una maggiore rigidità, ma se ce mettevano la classica barra filettata come fanno tutti gli altri?
e un tubo in carbonio. Una volta incollato anche con ciano non si rompe perchè la colla irrigidisce la fibra. Preferisco l'asta in carbonio all'asta da 2mm scarsi in metallo con le guide...
Sul t rex 500 ho messo questa del protos, i cappucci. L'asta l'ho tagliata da 1 tubo da 1mt. E ho usato i link protos sul servo e sul rinvio, piantano meglio.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 10:55   #8268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Il portalettere mi odia, arriva con scatoloni e spade... Ho dovuto spiegargli che sono pale, glielo dovevo...
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 11:33   #8269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Bè in realtà la guida antirotazione in questo modo è tenuta dritta solo dalla forza con cui sono stati stretti i supporti in plastica per la canopy. Supporti la cui base può anche "scivolare" contro il telaio.
Come da manuale invece la guida viene fissata mediante serraggio delle viti a testa esagonale che hanno certamente più forza e attrito contro il telaio.
Intendo dire che con i supporti della canopy in avanti la guida antirotazione è più facile che s'inclini in avanti o indietro per le vibrazioni o perchè toccata inavvertitamente durante la movimentazioen del modello.
Almeno questo è quello che ho notato quando ho provato anche io la stessa cosa (ho rimesso poi tutto come da manuale).
Nel "MINI" hanno ovviato a questo possibile problema dotando la guida antirotazione di una "lingua" che va ad incastrarsi nell'apposita cava del supporto servi. In questo modo la guida antirotazione non può inclinarsi nè avanti nè indietro.

Ciao
Per ovviare a questo problema io ho messo grani più lunghi e poi ho avvitato e stretto un dado autobloccante prima di avvitare sui grani i supporti canopy...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 11:37   #8270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
quindi dite che solo smontandolo mi rendo conto?? anche se facendolo ruotare si dovrebbe vedere se forma dei piccoli cerchi

Anche un albero storto di 1/10mm da problemi, e i cerchi di quel raggio non li vedi... meglio verificare col piano. Personalmente uso il comparatore con l'albero montato sul modello, sarò maniaco, ma all'ultimo crash ho cambiato l'alberino di coda perchè storto di 2/100...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002