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Vecchio 18 marzo 10, 15:17   #4591 (permalink)  Top
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Problema coda oscillante risolto con un passaggio di alesatore.Ora è perfetta e inchiodata
Sono contento che hai risolto
Buoni voli!!
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Gaetano
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Vecchio 18 marzo 10, 16:49   #4592 (permalink)  Top
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Sono contento che hai risolto
Buoni voli!!
Grazie altrettanto
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protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
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Vecchio 21 marzo 10, 20:50   #4593 (permalink)  Top
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motore protos

ciao a tutti
visto che devo cambiare regolatore e motore, vorrei comprarli della scorpion motore 880kv e regolatore 90a qualche consiglio. E visto che sono poco esperto,nel sito flight tech vicino al motore c'è scritto per msh quale differenza con motori a kv maggiori? sono più potenti?
voi che pensate per quanto riguarda la qualità visto anche la differenza di prezzo 44.90 originale 68 scorpion
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Vecchio 22 marzo 10, 01:21   #4594 (permalink)  Top
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ciao a tutti
visto che devo cambiare regolatore e motore, vorrei comprarli della scorpion motore 880kv e regolatore 90a qualche consiglio. E visto che sono poco esperto,nel sito flight tech vicino al motore c'è scritto per msh quale differenza con motori a kv maggiori? sono più potenti?
voi che pensate per quanto riguarda la qualità visto anche la differenza di prezzo 44.90 originale 68 scorpion
Ben arrivato


come detto più volte ...io ti consiglio questo Combo...6S pignone da 15... Ottimo....

kv sta per giri / volt

Ciao
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Vecchio 22 marzo 10, 09:34   #4595 (permalink)  Top
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Grazie Capitan Harlock è un onore entrare a far parte del tuo club. Farò di certo la scelta da te consigliata.
Ma scusate la mia ignoranza, adesso che mi hai parlato anche di pignone potresti spiegarmi qual'è la differenza nel montare un pignone e l'altro?
E poi secondo te c'è qualche differenza tra lo scorpion e l'originale?
Grazie ancora...
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Vecchio 22 marzo 10, 12:19   #4596 (permalink)  Top
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Grazie Capitan Harlock è un onore entrare a far parte del tuo club. Farò di certo la scelta da te consigliata.
Ma scusate la mia ignoranza, adesso che mi hai parlato anche di pignone potresti spiegarmi qual'è la differenza nel montare un pignone e l'altro?
E poi secondo te c'è qualche differenza tra lo scorpion e l'originale?
Grazie ancora...
Il Nostro Club…
Duo o tre pagine indietro già trovi delle info a riguardo …
Con il pignone cambi il rapporto tra motore e rotore …
Il motore in funzione della differenza di potenziale applicata raggiunge un certo numero di giri…

Quindi basta moltiplicare il valore( …KV.. .)fornito del costruttore del motore Per
i (V Tensione) .. differenza di potenziale delle LI-PO usate.

E sappiamo quanti giri svilupperà il motore in assenza di carico al 100%...
Da questo valore si identifica che pignone usare … in funzione dell’utilizzo più vicino alle nostre esigenze .

Un motore del genere deve poter lavorare a un giusto rapporto … deve permettere il volo tra 75% 90% Motore … ottimizzando le rese.

Mi chiedi se c’è differenza tra scorpion e motore di scatola?
Come in tutto anche qui dipende sempre dall’utilizzo che sene fa delle cose.

La configurazione che ti ho consigliato ti permette di volare continuamente senza problemi di surriscaldamento anche in estate … è un’accoppiata secondo me tra le migliori per Qualità Prezzo … che ha bisogno tira fuori tanta potenza da rendere il protos, un Modello con doti di volo eccezionali.


Ciao
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Vecchio 23 marzo 10, 00:26   #4597 (permalink)  Top
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Grazie capitano, molto esaustivo.
Concordo per quanto riguarda le doti del protos.
Ciao a presto
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Vecchio 23 marzo 10, 10:12   #4598 (permalink)  Top
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Ho ordinato le lipo turnigy 2200 da 40 C...
con le 3000 da 20 C ora sono a 105 scariche l'una.........

Spero che le 2200 non siano sottodimensionate, consumo circa 1800 mA a scarica
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Vecchio 23 marzo 10, 11:49   #4599 (permalink)  Top
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Ho ordinato le lipo turnigy 2200 da 40 C...
con le 3000 da 20 C ora sono a 105 scariche l'una.........

Spero che le 2200 non siano sottodimensionate, consumo circa 1800 mA a scarica
Scusami....ho capito bene? 105 scariche l'una?? ....se non ti sei sbagliato allora vuol dire che durano veramente tanto!!!....io con le 2650 30C ero a 30 scariche l'una senza cedimenti, e già ne ero soddisfatto!!
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Vecchio 23 marzo 10, 13:13   #4600 (permalink)  Top
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Ho ordinato le lipo turnigy 2200 da 40 C...
con le 3000 da 20 C ora sono a 105 scariche l'una.........

Spero che le 2200 non siano sottodimensionate, consumo circa 1800 mA a scarica
ho le ZIPPY Flightmax 2200mAh 6S 40C

Pesano poco più Di quelle che ora hai ordinato.. son circa alla 70 scarica son sempre come una Cannonata .... nessun cambiamento da Nuove.

Tenendole a 4,2V solo poche ore prima dell’utilizzo … volo 4’30” a 2800 giri … Mostruoso … scendo e le celle sono a 3,83..3,80 V sempre equilibrate …
ne ho più di una... tutte si comportano allo stesso modo

Le 2200 mah sono Perfette per il protos
Il Formato Ideale

anche le Rhino 2250 40c sono favolose

Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 23 marzo 10 alle ore 13:17
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