| | #3831 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
cavolo. lo sapevo che no dovevo rientrare sul forum...ed adesso mi ripigliano le pippe mentali! Ho letto che un utente ha bruciato il regolatore LIPOTECH +servi+gyro......?E' successo a molti di voi? A dire il vero il mio primo regolatore era difettoso, però si è bruciato solo lui..e poi mi è stato sostituito in garanzia e quello che ho , ha più di 100 voli ed ha sempre funzionato egregiamente...Voi che dite lo cambio? |
| | |
| | #3832 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| cinesi Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3833 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao inquisitore degli up in metallo se ne era già parlato in precedenza se montarli o meno .....dei loro benefici .......o malefici al poratafoglio ![]() pero' giustamente anche l'occhio vuole la sua parte ne hanno anche da infinity hobby a prezzi mooooolto interessanti ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #3834 (permalink) Top |
| User | E quasi come tutti gli Upgrade non servono a nulla,....solo a saziare gli occhi ........il Protos anche in plastica caricata è sicuramente una macchina fantastica per cui ............
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #3835 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #3839 (permalink) Top |
| User |
Voi non ci crederee ragazzi ma io sono rimasto traumatizzato. Sono costretto a decollare ed atterrare su una cassetta di legno, così la coda non può toccare per terra! E se capita, appena i palini sfiorano di pochissimo il suolo, SARA' ESAGERATO LO SO', ma io cambio immediatamente quel bastardissimo, odiatissimo, fatto malissimo pezzo che regola il passo! Lo odio! Luigi P.S. Ma io dico....CORRA', ma na macchina così bella e prestante, mi cade proprio su quel bastardissimo pezzo! Eddaaieee quanto ci metti a fare qualcosa di più serio? Le code dei walkera sono fatte mooooolto meglio! P.P.S. C'è lo fatta ! Non ci credo!! Era da tanto che me lo tenevo dentro !!P.P.P.S. Perdonte il mio sfogo. Ma è quello che penso! ![]() |
| | |
| | #3840 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |