Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 09, 15:09   #3751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, rispettate l'ordine per le domande al Capitano....chi è l'ultimo??
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 16:01   #3752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
si la mia era una considerazione solamente visiva e da niubbo
solamenta una soluzione che mi stranizza, non so dirvi il motivo, non avrei mai pensato a una trasmissione che si muove per mezzo di una cinghia senza passare per il contatto tra ruote dentate
forse perchè per motore io penso sempre a quelli da automodellismo che fanno 42.000 giri al minuto e una cinchia collegata direttamente ai pignoni non ce la vedo proprio eheheh
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 16:17   #3753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VelociRaptor
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Milano\Brianza
Messaggi: 601
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si la mia era una considerazione solamente visiva e da niubbo
solamenta una soluzione che mi stranizza, non so dirvi il motivo, non avrei mai pensato a una trasmissione che si muove per mezzo di una cinghia senza passare per il contatto tra ruote dentate
forse perchè per motore io penso sempre a quelli da automodellismo che fanno 42.000 giri al minuto e una cinchia collegata direttamente ai pignoni non ce la vedo proprio eheheh

Vale ancor di più ciò che dicevo prima....guarda dal vivo il Protos e poi ci dirai !!
a Palermo c'è l'utente Flash70 che ha questo modello, prova a chiedergli dove vola così avrai l'occasione per toccare con mano

Gaetano
__________________
-----------------
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 16:25   #3754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
castle creation80

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
il motore di scatola ha circa 1100 1050 kv in assenza di carico... sarebbe bello conoscere i KC!?
si è un 14 poli quindi sicuramente la sua Coppia "Kc" è elevata...
Ma resta sempre un trasduttore quindi l’energia la trasforma è ha una resa … che sarebbe bello conoscere … non fa certo Miracoli!
Quindi l’impiego che se ne fa......Fa la differenza..e la differenza e sostanziale.

il Motore di scatola è un ottimo motore . …… con un ottimo compromesso.... ma nasce in fase di Progettazione dalla casa Lipotech per Aeromodelli …. Il Protos Merita un Motore dedicato nato e progettato per il Protos …


con quante celle voli?

il tuo regolatore non lo conosco ma che tipo di governor ha..... usa commutazioni fisse!?
come lo imposti come lo programmi?

Ciao
ciao questo è il collegamento del tutorial del mio regolatore,comunque se ha 1050kv sicuramente avrò nuovi valori!!
YouTube - Castle Creations Phoenix 80A
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 17:55   #3755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ciao questo è il collegamento del tutorial del mio regolatore,comunque se ha 1050kv sicuramente avrò nuovi valori!!
YouTube - Castle Creations Phoenix 80A
ok riprogrammato adesso con 1050kv accetta fino a 3000 giri
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 00:36   #3756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Qualcuno usa le gigapower da 2850mah 6S? Ho dovuto aggiungere 20g di peso in coda per bilanciare il Protos carbon...
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 00:42   #3757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Qualcuno usa le gigapower da 2850mah 6S? Ho dovuto aggiungere 20g di peso in coda per bilanciare il Protos carbon...
parli delle 2800 vero? le uso io ma non ho problemi di bilanciamento
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 16:59   #3758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
cavoli anche la mia hyperion gx3 da 2600 si e gonfiata,mi e durata 4 volte meno delle altre,che devo dire trattata con i guanti caricata solo a 1c con caricabatteria hyperion eos6o6,mai scesa sotto i 3'70 solo un paio di volte 3'50 ,3 mesi di vita forse 4 ma l altra batteria uguale e ok,e volo sempre e solo con il protos quindi stesso trattamento per tutte e due,prima che si gonfiasse avevo notato che da un paio di settimane una cella si scaricava piu delle altre,quindi a fine volo 5 celle segnavano 3'74 e questa 3'54 ,quindi deduco che era difettosa,che palle
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 17:14   #3759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
cavoli anche la mia hyperion gx3 da 2600 si e gonfiata,mi e durata 4 volte meno delle altre,che devo dire trattata con i guanti caricata solo a 1c con caricabatteria hyperion eos6o6,mai scesa sotto i 3'70 solo un paio di volte 3'50 ,3 mesi di vita forse 4 ma l altra batteria uguale e ok,e volo sempre e solo con il protos quindi stesso trattamento per tutte e due,prima che si gonfiasse avevo notato che da un paio di settimane una cella si scaricava piu delle altre,quindi a fine volo 5 celle segnavano 3'74 e questa 3'54 ,quindi deduco che era difettosa,che palle
ciao... questo discorso delle lipo è veramente una cosa strana... quello che è successo a te a me è successo con una gigapower 30c cioè una cella si scarica piu' delle altre mentre altre 2 sempre della gigapower pero' 38c sono ok a parte un lievissimo rigonfiamento quando le stresso un po di piu' sempre in base a quello che posso stressarle io.. poi ho una hyperon guale alla tua ancora molto giovane avrà 12 scariche e quando finisco di volare sembra che nemmeno l'ho usata cioè durissima e appena tiepida... boh e chi ci capisce cosa...
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 18:53   #3760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
gonfiore

a me si gonfiano tutte un pò uso hiperyor, windforce, turnigy,però dopo tornano apposto,unica che mi si è rovinata è una windforce che una volta l'ho scaricare troppo e fa il vostro stesso difetto ,una cella è più bassa delle altre e devo caricarla massimo a mezzo c altrimenti non si bilancia
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002