Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 09, 19:55   #3561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
in pratica sono i stessi pezzi fatti della stessa plastica ma di colore differenteok ci faccio un pensierino ma vi confesso che il protos mi piace molto così come è con il nero come colore predominate che gli conferisce una certa aggressività
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 20:05   #3562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Grande Ste!!!
Copri subito la scritta del velcro reggi batterie... non vorrei mai... ehehehehe

PS: quanto bene va il GP750??? Messo sul 450 (col Ds520) è una favola.. La tua è stata un'ottima dritta. Grazie!!

di niente è sempre un piacere aiutare gli amici,anche io sono molto soddisfatto del gp 750 è andato subito bene anche sul protos,mi ha fatto solo perdere un pò di tempo per settare i limiti ma per il resto è ok saluti ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:13   #3563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
video

finalmente un video del mio protos.
scusate la qualità purtroppo è fatto con un cellulare
YouTube - 18102009013
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 22:07   #3564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Chi può aiutarmi?

Ho ordinato il kit upgrade carbon frame, da fast lad, lo monto e mi accorgo che manca il supporto del 3° cuscinetto, che nel modello plastica fa parte del telaio, qui dovrebbe essere il solito blocchetto in alluminio dove si infila il cuscinetto, con 4 viti per bloccarlo. Qualcuno sa dirmi se e dove si trova?
Nel frattempo sto aspettando una risposta anche da fast lad, il sacchetto era sigillato, un errore può capitare, però cercandolo col codice delle istruzioni di montaggio (MSH 50150) non mi risulta da nessuna parte!
Grazie!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 22:39   #3565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ho ordinato il kit upgrade carbon frame, da fast lad, lo monto e mi accorgo che manca il supporto del 3° cuscinetto, che nel modello plastica fa parte del telaio, qui dovrebbe essere il solito blocchetto in alluminio dove si infila il cuscinetto, con 4 viti per bloccarlo. Qualcuno sa dirmi se e dove si trova?
Nel frattempo sto aspettando una risposta anche da fast lad, il sacchetto era sigillato, un errore può capitare, però cercandolo col codice delle istruzioni di montaggio (MSH 50150) non mi risulta da nessuna parte!
Grazie!
se ti riferisci all'ultimo supporto sotto la corona ti confermo è in plastica ho verificato adesso sul mio protos ,credo che se non lo trovi non sia difficile reperirlo come ricambiociao ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 23:27   #3566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
se ti riferisci all'ultimo supporto sotto la corona ti confermo è in plastica ho verificato adesso sul mio protos ,credo che se non lo trovi non sia difficile reperirlo come ricambiociao ste.
si, proprio quello, in plastica? Pensavo fosse tipo l'upgrade del rex...
Però come codice non lo trovo...
In pratica il pezzo del kit 51090 quello in alto...
o quello in basso del 51091...
orcagalera, mi tocca comprare pezzi in più, proprio a me che non rompo mai nulla e non so che ci faccio nell'elimodellismo volo 3d...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 23:40   #3567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
se sei bravo in inglese mandali un email sicuramente te li spediscono----l unica pecca monterai il mostro tra una settimana
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 23:42   #3568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
se sei bravo in inglese mandali un email sicuramente te li spediscono----l unica pecca monterai il mostro tra una settimana
Fast lad mi ha detto che fa parte del kit supporti plastica 51091, ma al momento è out of stock, fino a fine settimana inizio prossima, non sapevo se si trovasse il solo pezzo, evidentemente no...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 07:07   #3569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Fast lad mi ha detto che fa parte del kit supporti plastica 51091, ma al momento è out of stock, fino a fine settimana inizio prossima, non sapevo se si trovasse il solo pezzo, evidentemente no...
Da HelyGo e' disponibile.

- HelyGo - Parti in plastica del telaio in carbonio
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 21:22   #3570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Grazie 1000!
Fast lad mi ha risposto che ne hanno trovato uno sparso e me lo hanno spedito oggi stesso, avessi controllato subito il contenuto del sacchetto...
Fast Lad per me è sempre al top!
Grazie a tutti, purtroppo me ne esco dal 3D... Chissà che prima o poi!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002