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Vecchio 22 settembre 09, 21:55   #3461 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
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Già...il sim...ho appena distrutto palini e pinna di coda...però le pinze sono intere perchè la radice dei palini era presente nella sede,che faccio?sostituisco anche i palini?
non ha battuto, semplicemente stavo settando il gyro ed ha cominciato a girare su se stesso senza sollevarsi da terra
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 07:33   #3462 (permalink)  Top
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L'avatar di aisella
 
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Viene prima il perfatto volo positivo avanti! 8 precisi livellati !Nei due sensi!

anche nella Retro!

Volare in cerchio è più semplice, viene Prima a mio avviso degli otto!

Cerchio orario antiorario ,livellati, poi passi a traiettorie tipo 8!

Le prime retro falle sempre con il rotore il più orizzontale possibile ,basse velocità nel Traslato!

poi passi ai coni!Quindi volo laterale in cerchio!poi 8!

poi fai tutto da capo Di negativo!

Ciao
Prima di passare al negativo e' meglio fare loop e roll in modo da avvicinarsi gradualmente al rovescio.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 10:23   #3463 (permalink)  Top
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L'avatar di joefly
 
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Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Simulatore è la chiave di tutto!
W IL SIMULATORE!


Ciao
straquoto..!! ci passo almeno 2 ore al giorno ,provando e riprovando le manovre ....al sim sono veramente bravo ...quello che mi stà fermando adesso nel provare dal vero ,sono i troppi schianti col rex che ho avuto,penso in parte imputabili alla vecchia tx regalatami ..voglio godermi almeno per una settimana il protos bello intero .
ora col la trasmittente nuova ho un volato più fluido e senza interferenze e sono sicuro che riproverò a breve ...riguardo agli step necessari sono daccordo con voi di seguire i vari passi e vi ringrazio ..col rex però ero riuscito ad eseguire il roll ed il flip più volte ..per poi perdere la coda in volo normale e distruggerlo..sono molto testardo e se voglio una cosa...è solo questione di tempo ...e di SIM come dice il capitano..
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BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
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Vecchio 23 settembre 09, 13:44   #3464 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Pignone

Piccolo sondaggio e consigli sul pignone da usare.
Dopo aver usato per l'estate il 13, ho messo il 14, ma dando tutto passo il motore cala di giri (eppure dovrebbe essere in governor, curva piatta sull'80%). Motore e regolatore di scatola.
Che pignone e che curva gas usate? Avete lo stesso problema? Idee e consigli in merito ben accetti
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 14:49   #3465 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Piccolo sondaggio e consigli sul pignone da usare.
Dopo aver usato per l'estate il 13, ho messo il 14, ma dando tutto passo il motore cala di giri (eppure dovrebbe essere in governor, curva piatta sull'80%). Motore e regolatore di scatola.
Che pignone e che curva gas usate? Avete lo stesso problema? Idee e consigli in merito ben accetti
Io uso il pignone da 13.
Curva piatta gas 100%
Il passo è -10 +10
Governor
Nei tic toc anche ripetuti decine di volte non cale di un giro!

Naturalmente il cuore di tutto è la lipo!
Se non ne hai una buona è inutile qualsiasi settaggio. Il rotore perderà inevitabilmente giri anche con curva gas al 100% e con passo +9 -9, anche con il pignone da 12 denti!

Luigi

P.S. Io uso l'hyperion 6s 2600 35c. Una mini centrale atomica!
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Vecchio 23 settembre 09, 15:51   #3466 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Prima di passare al negativo e' meglio fare loop e roll in modo da avvicinarsi gradualmente al rovescio.
Si certo!
le manovre ACRO dopo un Buon volo positivo avanti sono una Mano santa!
Stallo,roll,loop,.....alti ben visibile ma alti
Stra Quoto!

Ciao
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Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 13:25   #3467 (permalink)  Top
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L'avatar di joefly
 
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Sempre Più Convinto

sono sempre più convinto dell'acquisto del protos..questa mattina ,dopo avere passato 3 ore al simulatore ieri sera ,sono andato nel mio prato preferito e ...ragazzi che emozione..retro perfette in cerchio belle veloci e ho accennato anche a fare dei tic toc..anzi per ora erano solo tic..
però il protos era stabilissimo ,mi sembrava di essere davanti al simulatore..che dire fantastico!! a breve posterò un video dei progressi...
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Vecchio 26 settembre 09, 04:57   #3468 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,
oggi ho rimontato il protos dopo uno stupido crash (avevo collegato male la batt. al regolatore e la spinetta si è staccata in volo).

Volevo chiedervi:
mi sono accorto che la cinghia non segue una linea retta quando esce dal tubo di coda per andare al pignone del motore, ma balla! Va su e giu di qualche millimetro mentre passa sulla corona principale!
Prima del crash non lo faceva!


Cosa puo essere?
E' normale?

Luigi

P.S. LA cosa strana è che dal lato opposto ( dal pignone verso la coda) è perfetta, segue una linea retta!!
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Vecchio 26 settembre 09, 11:27   #3469 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
oggi ho rimontato il protos dopo uno stupido crash (avevo collegato male la batt. al regolatore e la spinetta si è staccata in volo).

Volevo chiedervi:
mi sono accorto che la cinghia non segue una linea retta quando esce dal tubo di coda per andare al pignone del motore, ma balla! Va su e giu di qualche millimetro mentre passa sulla corona principale!
Prima del crash non lo faceva!


Cosa puo essere?
E' normale?

Luigi

P.S. LA cosa strana è che dal lato opposto ( dal pignone verso la coda) è perfetta, segue una linea retta!!
hai provato a controllare se è il tensionatore della cinghia su quel lato ,che
magari con il crash ha ceduto e gira storto.
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Vecchio 26 settembre 09, 13:53   #3470 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
hai provato a controllare se è il tensionatore della cinghia su quel lato ,che
magari con il crash ha ceduto e gira storto.
Grazie, ho risolto.......non avevo teso bene la cinghia. Ho spostato il motore di un paio di millimetri davanti! Tutto perfetto!

Luigi
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