Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 14:11   #3361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Fai in modo che il tuo passo sulla coda abbia la stessa corsa a destra e a sinistra senza forzare!
Fai in modo che quando si centra il servo di coda sia a 90 gradi!

Ciao
ok faro' in questo modo tra 1 oretta credo di poter fare tutto
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:27   #3362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
secondo me e questione di cinghia sempre se il muso nn ho capito gira a sx
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:29   #3363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
secondo me e questione di cinghia sempre se il muso nn ho capito gira a sx
l'ely gira in senso orario.. muso a dx
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 15:13   #3364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
fai un altra prova senza collegare niente , allenta il portaservo di coda e spostalo di mezzo cm verso la coda cioè opposto la canopy . poi accendi l ely e e switchia 3-4 volte sulla radio avcs normal soffermandoti di piu su avcs , fai sapere
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:06   #3365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
ciao ragazzi stò quasi per entrare a far parte del vostro club,cioè stò per ordinare un bel protos 500 carbonio,ho già letto parecchie pagine del tread mi serviva da voi possessori alcune conferme:motore e regolatore di scatola sono ok? io pensavo di prenderlo da lipotech,ho cercato un pò in giro loro mi sembrano essere i più convenienti(avete qualche dritta) ,che ne dite ?vi ringrazio anticipatamente stefano
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:23   #3366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
forse....

ragazzi non voglio parlare anticipatamente dopo appena una lipo non carica al massimo per via dei settaggi che ho provato a fare allora vi dico...
ho trovato il punto dove la squadretta sta a 90°... ho corretto un attimino la flybar che mi sembrava leggermente non allineata... ho cambiato tutto il gruppo coda e messo dei cuscinetti dell'alberino di coda in porcellana messo i palini con incidenza 0° ieri notte ho messo le pale radix che avevo preso tempo fa in previsione dell'acquisto del protos... e basta... ho messo la lipo messo in volo e incredibilmente la coda non deriva piu' fa alcuni ondeggiamenti leggerissimi alcune volte pero' forse è normale per via del vento che in un terrazzo al 3° piano si sente abbastanza non so' se è normale comunque la coda sta ferma... l'unica coda è che dando stick a sx e poi portando bruscamente al centro la coda si pianta benissimo senza sbacchettare o rimbalzare... invece se faccio la stessa cosa a dx rimbalza... ma sono contentissimo per questo risultato per me eccellente e vi ringrazio tutti siete stati decisivi.... e pensare che ci ho combattuto un mese e due parole con voi ho risolto... grazie... solo che adesso mi piacerebbe sapere quale delle modifiche che ho fatto sia stata quella giusta... poi per quanto riguarda il rumore che sentivo dando passo un sibillo strano non lo fa piu' è silenziosissimo sembra che le pale girano pianissimo invece vanno a piu' di 2600 giri.. e penso sia dovuto ai cuscinetti in ceramica che ho messo al posto degli originali.... tra un po faccio un'atra lipo per controprova... vediamo se riesco a fare un video anche se non (spero...sgrat sgrat) si dovrebbe vedere piu' la deriva in senso orario
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:30   #3367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
cuscinetti in ceramica ? puoi dirci di più a riguardo

A livello meccanico non so se sono adeguati o se rischi che magari si Rompono!
Come tutto!! Avranno Pro e contro!a quale compromesso bisogna stare!?
Non ne ho mai sentito Parlare chiedo a chi sa di darci una Luce!




assicurati che abbiano le stesse tolleranze e che serrino bene l’alberino,magari metti un goccio di frena filetti!che se scorre su albero son azzi!

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 settembre 09 alle ore 16:34
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:41   #3368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
cuscinetti in ceramica ? puoi dirci di più a riguardo

A livello meccanico non so se sono adeguati o se rischi che magari si Rompono!
Come tutto!! Avranno Pro e contro!a quale compromesso bisogna stare!?
Non ne ho mai sentito Parlare chiedo a chi sa di darci una Luce!




assicurati che abbiano le stesse tolleranze e che serrino bene l’alberino,magari metti un goccio di frena filetti!che se scorre su albero son azzi!

Ciao
praticamente la ceramica sta all'internoaderisce benissimo all'alberino piu' di quello originale infatti fai un attimino di fatica in piu' per entrarlo le misure sono quello pero'.... comuque ti posso dire che le usano le auto radiocomandate nel pignone motore e so che i cuscinetti in ceramica le usano in formula 1 dove i giri sono 19.000 piu' o meno... infatti mi sono costati il triplo degli originali
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:46   #3369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
praticamente la ceramica sta all'internoaderisce benissimo all'alberino piu' di quello originale infatti fai un attimino di fatica in piu' per entrarlo le misure sono quello pero'.... comuque ti posso dire che le usano le auto radiocomandate nel pignone motore e so che i cuscinetti in ceramica le usano in formula 1 dove i giri sono 19.000 piu' o meno... infatti mi sono costati il triplo degli originali
Chi li Produce? Dove si possono reperire?

Grazie
Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 16:50   #3370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Chi li Produce? Dove si possono reperire?

Grazie
Ciao
io li ho presi qua:

Cuscinetti ceramici mm 5x10x4 - Mantuamodelshop
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002