Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 00:34   #311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zheus
 
Data registr.: 28-08-2005
Residenza: cuneo
Messaggi: 461
Invia un messaggio via MSN a zheus
Ciao Corrado, avete in previsione la modifica alla testa per chi opta per il Vstabi?
__________________
[COLOR=blue][B][COLOR=blue]- PROTOS 500 - Logo 500 Vstabi - Autogiro
zheus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 03:32   #312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Cercherò di fare un pò di chiarezza per quanto possibile.

Nei kit in produzione vi sono alcuni miglioramenti, assolutamente normali per qualsiasi prodotto. Si cerca di migliorare dove possibile. Analizziamoli uno per uno.

1 - Tail pitch boss, lo abbiamo allargato di 0,1mm per migliorare lo scorrimento della coda

2 - Pinne vert e oriz, le abbiamo irrobustite perchè sulle originali ci eravamo fatti prendere un pò troppo la mano dalla leggerezza

3 - Tail boom clamp, abbiamo incorporato i rasamenti spaziatori delle puleggine direttamente nella plastica per facilitare il montaggio

4 - Scatola di coda, l'abbiamo irrobustita per sopportare meglio gli urti che la pinna più rigida le trasmette in eventuali atterraggi non proprio perfetti

5 - Pinze principali, rimangono sostanzialmente le stesse ma abbiamo rivisto il posizionamento dei cuscinetti per limitare (di molto) i giochi causati da usura

6 - Nuovo albero in acciaio, necessario per eliminare il problema del fuori tracking ad alto numero di giri


Ad accezione del tail boom clamp, modificato non per motivi funzionali, tutti gli altri pezzi verranno forniti gratuitamente a tutti i possessori attraverso i soliti canali (negozio presso il quale il modello è stato acquistato).

Tenete presente che i pezzi in oggetto non saranno a disposizione prima del 15 settembre presso i punti vendita.


saluti,

Corrado
Alla stra mega grande!!verso la perfezione!!i miei sinceri complimenti!!
Ecco come si evidenzia un prodotto che cresce e si perfeziona!!(non si abbandona)Passione passione passione ciaooooooooo Corrado
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 18:55   #313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Corrado, sono senza parole !
Veramente tanto di cappello a te e al tuo team
Ammettere i problemi e addirittura regalare i pezzi sistemati e' la piu' grande dimostrazione di correttezza.
Credo che solo la grande passione possa spingere a comportarsi in questo modo cristallino.

Di nuovo, complimenti

Piero
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 19:24   #314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Cercherò di fare un pò di chiarezza per quanto possibile.

Nei kit in produzione vi sono alcuni miglioramenti, assolutamente normali per qualsiasi prodotto. Si cerca di migliorare dove possibile. Analizziamoli uno per uno.

1 - Tail pitch boss, lo abbiamo allargato di 0,1mm per migliorare lo scorrimento della coda

2 - Pinne vert e oriz, le abbiamo irrobustite perchè sulle originali ci eravamo fatti prendere un pò troppo la mano dalla leggerezza

3 - Tail boom clamp, abbiamo incorporato i rasamenti spaziatori delle puleggine direttamente nella plastica per facilitare il montaggio

4 - Scatola di coda, l'abbiamo irrobustita per sopportare meglio gli urti che la pinna più rigida le trasmette in eventuali atterraggi non proprio perfetti

5 - Pinze principali, rimangono sostanzialmente le stesse ma abbiamo rivisto il posizionamento dei cuscinetti per limitare (di molto) i giochi causati da usura

6 - Nuovo albero in acciaio, necessario per eliminare il problema del fuori tracking ad alto numero di giri


Ad accezione del tail boom clamp, modificato non per motivi funzionali, tutti gli altri pezzi verranno forniti gratuitamente a tutti i possessori attraverso i soliti canali (negozio presso il quale il modello è stato acquistato).

Tenete presente che i pezzi in oggetto non saranno a disposizione prima del 15 settembre presso i punti vendita.


saluti,

Corrado
FANTASTICO !!!!

Ora provo a telefonare alla Mercedes per vedere se anche loro mi mandano gratuitamente dal concessionario da cui mi servo, gli aggiornamenti che hanno introdotto nella nuova serie !!!!!

Ultima modifica di m.rik : 05 settembre 08 alle ore 19:30
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 15:42   #315 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 186
i complimenti anche da parte mia a corrado e a tutto il team, persone cosi' corrette se ne trovano veramente poche.
mi dispiace solo per l'albero in hergal sostituito cn quello in alluminio... faceva sfogo dire...: "ha l'albero in HERGAL"
GabryTrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 16:24   #316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di napolitaner
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Pisa
Messaggi: 382
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
Ottimo gesto ... mi hai stupito
__________________
n@po 600 flight
napolitaner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 18:37   #317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Direi che oggigiorno una cosa del genere ha dell'incredibile !!!!!

Da notare che i pezzi precedenti/attuali non è che funzionassero male.
Non è quindi la sostituzione di un pezzo difettoso che non va ed impediva ai modello di volare, ma dei "miglioramenti".

Da notare anche (lavoro in un azienda produttrice) che per loro il valore dei componenti sarà anche limitato ed inferiore ai prezzi di vendita al pubblico ma comunque per fare una cosa del genere oltre a produrre i nuovi pezzi, bisogna:
- preparare i componenti ed imbustarli
- bollettarli e spedirli (sono costi vivi !)
Sottraendo tempo e risorse ad altri lavori che invece rendono, consentendo di pagare tasse, bollette, personale, etc. etc.

Per non parlare dei costi di modifica degli stampi che per chi non lo sapesse sono "importanti"
Per non parlare delle rimanenze di magazzino dei pezzi precedenti.

Questo vuol dire la ricerca dell'eccellenza a tutti i costi (nel vero senso della parola).

Per non parlare poi del fatto che il modello, come ho detto inizialmente, comunque vola (e vola bene). Invece di perdere tempo (il tempo è denaro) a sperimentare e ricercare possibili miglioramenti, potevano anche dedicarsi solo a nuovi progetti.
Questo farebbe chi è alla ricerca del puro profitto.
Traspare quindi la "passione" dei veri appassionati di elimodellismo quali ancora sono.

Ragazzi da un azienda del genere comprerò ad occhi chiusi i futuri modelli che usciranno (se ne usciranno di nuovi, speriamo).
Spero solo siano grandicelli dato che la mia vista non è più quella di una lince.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 19:24   #318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Questa ultima nota del costruttore aggiunge altro credito al già sicuro acquisto futuro che farò del Protos.
Difatti, nonostante io sia un principiante, avevo già intenzione di acquistarlo prossimamente (non appena arrivano i soldi!), e la notizia di Corrado impone praticamente l'impossibilità di rivolgersi ad altri marchi.
Mi complimento anch'io con l'MSH per la professionalità e passione dimostrata.

Un saluto a tutti.
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 00:32   #319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Dico anche io la mia, a parte aver visto Corrado al campo fare un volo dietro l'altro stile demolitionman col protos, per metterlo alla prova faceva dei voli a 3000 giri d rotore con più 15° e meno 17° facendo di ogni per vedere possibili usure,(non si mai a che finisce in mano il modello, magari qualche pazzo lo usa davvero così abitualmente) lui e Davide a controllare sempre il traking etc etc.Quando usciva un pezzo aggiornato, senza batter ciglio ce li appoggiava sul tavolino e ci diceva di montare e provare e vedere come ci trovavamo.Insomma, una pazienza e dedizione non comune....poi dopo questa notizia dei pezzi in sostituzione a costo zero direi che davvero si sta facendo di tutto per rimanere non in carreggiata, ma ben oltre, dimostrando correttezza verso tutti coloro che hanno creduto e che credono tutt'ora in Msh...quindi complimenti anche da parte mia!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 12:29   #320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
3000 giri d rotore con più 15° e meno 17°
sticaz
le lipo quanto duravano ?? 30 secondi ?
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002