Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 08, 09:19   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Ho risolto, ora l'albero gira bene, ho riallentato tutto e ho ristretto tutto con l'albero infilato.

ciao a tutti.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 10:17   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Scusate....qualcuno di voi sa' se la MSH e' chiusa per ferie in questi giorni? Mi e' venuto il dubbio perche ieri ho fatto e pagato un acquisto e ad oggi a quest'ora non ho avuto ancora nessuna risposta...se eravamo in un periodo normale non avrei nemmeno avuto dubbi visto che ci puo stare che ordinando la sera prima alle 18 si riceve risposta il giorno dopo anche nel pomeriggio, ma visto che stiamo vicini a ferragosto mi e' venuto il dubbio che fossero chiusi.....io ho fatto l'ordine tranquillo dato che di solito nei siti viene indicato il periodo di chiusura e la data ultima di evasione ordini......mah.....stiamo a vedere......
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 11:36   #233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 186
un po' in ritardo ma eccomi!

ragazzi entro a far parte del club!!! (non vi fate ingannare dal nome eh! quella e' acqua passata ormai!)
ieri dopo aver visto il protos sotto le dita del livi, non ho potuto fare a meno di comprarlo! SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!
ora sono nella fase montaggio, e sono rimasto ancora una volta stupito dalla quantita' di innovazioni che ci sono su questo hely e dalla precisione dei comandi!
senza parlare dell'albero in hergal che quando lo preso in mano ho pensato "e' cavo dentro??" macche'!!! e' pieno ed e' leggerissimo! pesa solo 20 grammi ed ha un diamentro dell'8, un albero del trex 450 e' del 5 e pesa uguale!
c'e' solo una cosa che non mi convince, il comando di coda e' veramente duro, penso sia colpa degli uniball che fanno troppo attrito fra di loro... voi avete avuto un problema simile?
GabryTrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 12:01   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
...ciao ragazzi!!!...dopo varie prove causa problemi con la coda,ieri ho fatto un bel voletto...la coda andava benone ma ad un bel momento...crash!!! piatto bloccato,motore assente...insomma,aria di fail safe!come ricevente utilizzo la r149dp abbinata alla ff9...con gli altri eli mai avuto un problema...per paura di avere problemi dati dall'elettricita' statica ho messo,su consiglio di molti di voi,un filo dal supporto motore al tubo di coda(grattando via la vernice)...l'unica ipotesi plausibile quindi mi sembra la dispozizione dell'antenna...essendo un modello "piccolo" l'ho fatta ripassare per lo stesso punto....che sia quello??come avete messo voi l'antenna(ovviamente quelli che non utilizzano il 2.4 ) ?? altrimenti avete altre idee di cosa possa essere successo??grazie!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 15:48   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
anch'io mi aggiungo alla lista di chi ha "battezzato" il proprio protos!
fatalità molto simili a rigo16.. fail safe... e buco in terrraa!!! io utilizzo radio jr3810 con ricevente spcm! non è che il modello soffra di interferenze??? e per farlo andare bisogna adottare per forza il sistema 2,4?? ?? ciao e grazie
__________________
Trex-600 Nitro - Blade CP Logo 600
www.volodelta2000.net
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 10:42   #236 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Da oggi anche io nel club. Secondo me modello fantastico, i miei complimenti a Corrado & Co.
Per i problemi di interferenza ho letto su qualche forum straniero (ma non ricordo dove) di utilizzatori che collegano elettricamente il tubo coda con il telaio per l'accumulo di cariche elettrostatiche che danno problemi di interferenza.... non vorrei che le vostre disavventure si possano correlare a questo fatto.
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:47   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Per i problemi di interferenza ho letto su qualche forum straniero (ma non ricordo dove) di utilizzatori che collegano elettricamente il tubo coda con il telaio per l'accumulo di cariche elettrostatiche che danno problemi di interferenza.... non vorrei che le vostre disavventure si possano correlare a questo fatto.
ciao Gmauro!...prova gia' fatta quella del filo!boh!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 13:51   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KAOS®
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 427
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Per i problemi di interferenza ho letto su qualche forum straniero (ma non ricordo dove)
Forse l'hai letto qui:
MSH Protos Static Issues/Solution - HeliFreak
Personalmente non ho mai avuto problemi di nessun genere!!!!
Modello fantastico!!!
Ciao

Luca
__________________
Logo 600 JR X 9303 2.4
KAOS® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 15:27   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Ecco il mio Protos carbon frame quasi ultimato.

GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 20:22   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Ecco il mio Protos carbon frame quasi ultimato.

bello GiGi!quando lo voli?
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002